Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi hanno solo preso il segnale via streaming è lo mandano in tv...mi rifiutavo di guardare la partita via web, mi rifiuta di guardare il match in tv.

no, va beh...:5eek:
OK il budget limitato, OK gli errori di gioventù, va bene portar pazienza e "accontentarsi" perchè tanto è gratis (e "a caval donato non si guarda in bocca")...:doubt:
ma così è davvero troppo...questi stanno bellamente prendendo per i fondelli il pubblico...:evil5: :icon_twisted: :eusa_doh: :pottytrain5:
trasmissione dell'anticipo di serie A di basket assolutamente vergognosa, oscena, scandalosa, inaccettabile...del tutto non fruibile, ergo, inutile...:crybaby2: :eusa_wall:
se queste sono le premesse, poveri noi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

Schifezza disarmante
Neanche in Burundi esiste una roba del genere. Sportitalia in confronto è una tv da Eutelsat Awards.

è indecente la qualità .. :/ .. il telecronista si è appena scusato dando la colpa al fatto che sono alla prima e dunque inesperti .. speriamo sia vero! :p .. e che dalla prossima partita migliori!!! o_O

.. sinceramente, non avrei mai pensato sarebbero riusciti a far peggio di sportitalia ..

no, va beh...:5eek:
OK il budget limitato, OK gli errori di gioventù, va bene portar pazienza e "accontentarsi" perchè tanto è gratis (e "a caval donato non si guarda in bocca")...:doubt:
ma così è davvero troppo...questi stanno bellamente prendendo per i fondelli il pubblico...:evil5: :icon_twisted: :eusa_doh: ottytrain5:
trasmissione dell'anticipo di serie A di basket assolutamente vergognosa, oscena, scandalosa, inaccettabile...del tutto non fruibile, ergo, inutile...:crybaby2: :eusa_wall:
se queste sono le premesse, poveri noi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: ottytrain5:
Non so se sia peggio la qualità video o il primo quarto di Cantù. :)

Ultima modifica:
Ieri ho rivisto la Schirru e Letizia su Gazzetta TV,due ottimi giornalisti :lol:
La partita non l'ho vista e ho fatto bene :icon_bounce:

Volendo posso fare questo canale da casa mia... uno streaming di qua, una schermata di statistiche proiettando una pagina da Google Chrome et voilà.

Quello che stanno facendo loro.

Stavo leggendo il Corriere dello Sport in pizzeria, nella pagina del basket c'era il programma delle partite di questa giornata. Dei due posticipi di domenica e lunedì era citato il canale, dell'anticipo di stasera no. Chissà come mai... ;)

Ho visto un attimo anch'io. Non sono riuscito a durare più di cinque secondi, ho dovuto subito cambiare canale per lo schifo.

"Sono queste le cose di cui il basket italiano ha bisogno", il presidente della LegaBasket Marino in riferimento a GazzettaTV.

Povero basket italiano :sad: Che triste vita.

..mamma mia, non mi ricordavo della diretta di stasera, e scarellando capito sul 59, mi sono dovuto strizzare gli occhi perche credevo di avere problemi alla vista..imbarazzante...:5eek:

Senza menzionarli direttamente e con un messaggio non tanto cattivo mi hanno risposto su twitter :D

Il sospetto che ritrasmettessero lo streaming web mi passava per la mente, ma speravo avessero due sorgenti differenti, visto l'esordio del canale tv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso