Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parli proprio tu che ti sei lamentato oggi in sezione Premium e sei stato "bastonato" da Ercolino...
Sì, parlo proprio io. C'è qualche problema in merito? Io almeno l'ho fatto a ragion veduta (infatti della mia opinione ci sono anche altri utenti), molti nel forum si lamentano solo perché non gli va quasi mai bene niente e molto spesso lo fanno a vanvera.

Wow il mio corregionale Morici! E un altro ex-SI Dassisti. Noto bad

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Programmazione Copa America 2015:
Giovedi 11 Giugno:
-00:15
COPA AMERICA: CERIMONIA D'APERTURA-LIVE

01:30
CILE - ECUADOR - DIRETTA
In diretta dal Cile il match iniziale della 44a edizione della Copa America, con la telecronaca di Alessandro Iori. (Replica ore: 9-15-21)

Venerdi 12 Giugno:
01:30
MESSICO - BOLIVIA - DIRETTA
In diretta dal Cile il secondo match della 44a edizione della Copa America, con la telecronaca di Francesco Letizia. (Replica ore: 9-15)

Sabato 13 Giugno:
21:00
URUGUAY - GIAMAICA - DIRETTA
In diretta dal Cile il terzo match della 44a edizione della Copa America, con la telecronaca di Franco Piantanida. (Replica ore: 7)
23:30
ARGENTINA - PARAGUAY - DIRETTA
In diretta dal Cile il quarto match della 44a edizione della Copa America, con la telecronaca di Nino Morici. (Replica ore 9.30/15)

Domenica 14 Giugno:

21:00
COLOMBIA - VENEZUELA - DIRETTA
In diretta dal Cile il quinto match della 44a edizione della Copa America, con la telecronaca di Francesco Letizia.

23:30
BRASILE - PERÙ - DIRETTA
In diretta dal Cile il sesto match della 44a edizione della Copa America, con la telecronaca di Franco Dassisti.

Inoltre Domenica:
18:00
TORNEO SCIREA: ROMA - LAZIO
La sintesi della partita inaugurale del XIX Trofeo Scirea, Roma vs Lazio.
Ma quindi comincia stanotte la coppa America?
Io pensavo che partiva venerdì 12 alle 1:30

A ecco. Comunque dopo mezzanotte si considera già il giorno successivo, quindi è più corretto venerdì 12. ;)
No sarebbe corretto giovedì alle 24:15, secondo me, comunque nell'abito televisivo si usa sempre la prosecuzione del giorno, che arriva fino alle 02:00

Nel caso di pubblicità se un programma va in onda dopo la mezzanotte, sarebbe opportuno fare riferimento al giorno da trascorrere. Quindi Cile-Ecuador dovrebbe essere stanotte alle 1 e 30. Nei quotidiani e settimanali invece i programmi sono fino a notte e iniziano alle 6 di mattina, ma li si capisce

P.S. Le 24 e 15 non esistono. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Nel caso di pubblicità se un programma va in onda dopo la mezzanotte, sarebbe opportuno fare riferimento al giorno da trascorrere. Quindi Cile-Ecuador dovrebbe essere stanotte alle 1 e 30. Nei quotidiani e settimanali invece i programmi sono fino a notte e iniziano alle 6 di mattina, ma li si capisce

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
ma non giocano stanotte, domani notte 12 giugno ore 1.30

La mitica coppia con Bulgarelli su TMC era spettacolare, anni luce avanti rispetto alle telecronache Rai.
Poi col tempo Caputi ha forse preferito una maggiore fama da pseudo-opinionista e si è lanciato in altri progetti anche di natura politico-federale...

Se Alessandro Iorio è quello che mi ricordo io mi sembra di averlo ascoltato anni fa in una tv locale modenese oltre che su Mediaset Premium... Un po' noioso, però sicuramente competente.

Stavo cercando anch'io i telecronisti delle prime partite e non li trovavo... dove li ha pescati Anto Chicago Bulls? ;)

Sì, parlo proprio io. C'è qualche problema in merito? Io almeno l'ho fatto a ragion veduta (infatti della mia opinione ci sono anche altri utenti), molti nel forum si lamentano solo perché non gli va quasi mai bene niente e molto spesso lo fanno a vanvera.

Se non sbaglio c'era qualcuno che diceva 2000 anni fa: non giudicate per non essere giudicati.
Dagli errori si impara sempre...o almeno si spera.
Senza rancore :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso