Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate non capisco una cosa, sulla tv della cucina vedo gazzetta tv, mentre sulla tv del salone(quella collegata con sky e digital key) non la vedo, se dal decoder di sky vado sul canale 59 mi esce un canale diverso da gazzetta tv, come mai?
La tv del salone non ha il digitale incorporato quindi l'unico modo per vedere i canali normali è attraverso il decoder di sky
Con il decoder Sky devi mettere sul 5059

Spot pubblicitario della Copa America andato in onda subito dopo la fine del primo tempo di Croazia - Italia su RaiUno...spot che sarà costato quanto l'intera competizione comprata da Gazzetta TV:D

Stasera posso vedere finalmente le due partite. Purtroppo l'orario dell'1.30 è pesante

..spot che sarà costato quanto l'intera competizione comprata da Gazzetta TV:D

Direi anche di più..

Edit: forse no, approsimativamente uno spot di 15 secondi durante l'intervallo costa fra i 102mila e i 117mila euro :D (fonte: rai pubblicitá)

Ultima modifica:
Seguirò per la prima volta oggi (complice gli orari ed una scommessa in ballo :D)...cosa devo aspettarmi?
Come sono andati i primi 2 giorni? Qualità video realmente migliorata?
:eusa_think:

Se metto su 5059 mi esce un altro canale, comunque ho risolto, l'ho trovato su un altro numero

Seguirò per la prima volta oggi (complice gli orari ed una scommessa in ballo :D)...cosa devo aspettarmi?
Come sono andati i primi 2 giorni? Qualità video realmente migliorata?
:eusa_think:
Dati alla mano è migliorata, però spesso si fa fatica a vederlo soggettivamente ad occhio nudo, si vedono molti artefatti. A livello sportivo non si sei perso niente, per ora è la peggior declinazione del calcio sudamericano :D speriamo cambi registro da stasera.
Purtroppo il canale di Youtube non dà le dirette, nè le partite on demand. Ci sono solo 2 minuti di highlights a partita.

Io da Palermo nessun problema. Per chi è abituato all'HD queste partite in SD sono un pugno nell'occhio

Qualche problemino anch'io dalle Marche ad inizio collegamento, poi risolto in tempo per il calcio d'inizio.
Qualità video per me accettabile (mi accontento di poco :)), inaccettabile invece Di Canio al commento tecnico.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Da Napoli non riesco proprio a prendere il segnale di Gazzetta TV,ho provato la stessa identica procedura di risintonizzazione/reset/aggiornamento manuale su 3 televisioni diverse ma nulla da fare.
Non si vede nemmeno la sequenza di canali che dovrebbero collegati a questi tipo Leonardo,ecc.

Suggerimenti su come procedere?

Anche a me non è piaciuta la partita, ora aspettiamo l'Argentina e speriamo in un bello spettacolo

Comunque per rispondere all'utente sopra. Io problemi di segnale a inizio partita avuti in prov di Napoli

dell'Uruguay ho visto solo il primo tempo, bruttissima partita. Confido in Messi & co.

Che fastidio mi dà quando sento Agüero pronunciato Aghero anziché il corretto Aguero!
Certo che l'Argentina è una squadra strana: come portiere ha una riserva della Samp e in difesa un Roncaglia qualunque e invece in attacco ha così abbondanza che può tenere fuori uno come Tévez. Anche se un tridente con lui, Messi ed el Kun secondo me sarebbe bello da vedere.

Ma chi è la seconda voce?ha sparato in 15 minuti delle cavolate allucinanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso