Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il commentatore ha dato troppo spazio a Di Marzio anche con l'azione nel culmine , in piena area di rigore .:eusa_naughty:

Secondo voi è possibile che gazzetta tv compri, sullo slancio della copa america, anche la Gold cup? Simile in orari (ma non in fama) potrebbe continuare a mostrarci le dirette dall'america...
oppure la vedete più adatta a sportitalia o deejay visto che discovery ha la MLS?

visto il livello dei commenti di questa copa America dubito che i giornalisti della gazzetta sappiano che tra qualche settimana inizia la gold cup

Sto seguendo la replica di Argentina-Uruguay.
Il telecronista è ottimo, Di Marzio al commento tecnico è inascoltabile :banghead:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Si. Secondo me è competente, solo che l'accento napoletano è eccessivamente marcato, non proprio facile seguire le sue riflessioni (peraltro spesso azzeccate).

Le prime voci sono tutt molto buone, soprattutto Dassisti mi piace molto. Credo di averlo già sentito su Premium, o sbaglio? Le secondi voci, a parte Condo', non si possono sentire. Comunque buon lavoro della Gazza, sicuramente meglio della Rai

Dassisti commentava il brasile e alcune partite del campionato brasiliano su una nota televisione, poi è passato a premium, dove di soliti faceva diretta gol.. da 1 anno scrive, o cura una sezione del sito "panorama", se non ricordo male

Fantastico il Corriere dello Sport che non volendo fare pubblicità alla concorrenza dice che le partite vanno in onda sul canale 59 del digitale terrestre. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso