Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è stato un momento in cui lo schermo si era come freezato, diventando quasi tutto nero. Lì ho capito che il problema era del segnale satellitare.

Quando la fece vederr sky peró questi problemi mon esistevano come mai?
Capitano anche su Sky solo che li i canali hanno un bitrate superiore quindi si notano di meno (oltre al fatto che spesso la gente ha il paraorecchi in base al logo della tv)

Beh mi ricordo che 4 anni fa su sky il livello di visione era piu che buono

Finita. Vittoria della Roja. Grazie a GazzettaTV che alla sua prima prova del fuoco ha fatto benissimo, segno che anche il free (tranne ovviamente la più odiata del forum che fa schifo a prescindere ;) ;) ;) ) può ben gestire eventi importanti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ora speriamo nella gold cup. Comunque almeno hanno fatto vedere tutte le partite a differenza di tanti altri canali che se ne sono schifati della competizione preferendo mandare in onda repliche e solo parlato.

Promossi a pieni voti per quanto mi riguarda, adesso vediamo come proseguono

Infatti da lunedì ecco che arriva il calcio parlato con i programmi di Bertolini, Gnocchi e calciomercato
Vabbe' almeno c'è un po' di ironia e spensieratezza. L'altra volta mi stavo sparando guardando il calciomercato di Premium: una noia mortale!

Infatti da lunedì ecco che arriva il calcio parlato con i programmi di Bertolini, Gnocchi e calciomercato

tutti i canali sportivi hanno uno spazio di calciomercato in questo periodo, cosa ben diversa è farlo tutto l'anno senza motivo

Ieri ho seguito la finale. Dal 2° tempo in poi... Ho notato che non hanno mai fatto pubblicità... E normale? Neanche un mini-spot... :eusa_think:

Per me gazzetta tv ampiamente promossa!
Buone le telecronache, discrete seconde voci (a parte un paio di elementi), ottima gestione delle repliche, fondamentali in una manifestazione per lo più "da nottambuli".
Ora molta gente ha scoperto Gazzetta tv, a loro non farli scappare. Spero abbiano capito che serve qualche evento in più e qualche chiacchiera in meno.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Si beh... però parliamo di rete free. Insomma... non trasmettere neanche uno spot non è un buon segno. Magari è stata una scelta... Però veramente strana nel caso.

I mini spot durante le partite non li fa più neanche mediaset (per fortuna)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso