Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotone...prima invece davvero buona qualità :-(che sfiga però, proprio la finale con questa qualità penosa.....
Capitano anche su Sky solo che li i canali hanno un bitrate superiore quindi si notano di meno (oltre al fatto che spesso la gente ha il paraorecchi in base al logo della tv)Quando la fece vederr sky peró questi problemi mon esistevano come mai?
Infatti da lunedì ecco che arriva il calcio parlato con i programmi di Bertolini, Gnocchi e calciomercatoBrava Gazzetta! Più calcio giocato meno calcio parlato!
Vabbe' almeno c'è un po' di ironia e spensieratezza. L'altra volta mi stavo sparando guardando il calciomercato di Premium: una noia mortale!Infatti da lunedì ecco che arriva il calcio parlato con i programmi di Bertolini, Gnocchi e calciomercato
Infatti da lunedì ecco che arriva il calcio parlato con i programmi di Bertolini, Gnocchi e calciomercato
Si hanno fatto un ottimo lavoro.Ieri ho seguito la finale. Dal 2° tempo in poi... Ho notato che non hanno mai fatto pubblicità... E normale? Neanche un mini-spot...![]()
Si hanno fatto un ottimo lavoro.![]()
Si beh... però parliamo di rete free. Insomma... non trasmettere neanche uno spot non è un buon segno. Magari è stata una scelta... Però veramente strana nel caso.