Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché non guardi top calcio 24?certo....ma mi piacerebbe lo stile di "top calcio 24" news, talk ed esclusive....
E perché non guardi top calcio 24?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
1) certo Sky manda solo stupidate vero?
2) non sei nemmeno abbonato che te frega?
3) perché su Twitter dici cose diametralmente opposte a qua? Il troll lo fai qua o su Twitter ?
Ogni canale si preoccupa principalmente di quelle squadre. E pure la Gazzetta cartacea... quindi non farti illusioni per spazi equamente (o secondo classifica, come vorrei io) ripartiti
Meglio un canale con più live possibili, e non solo di calcio. Tutto il resto, in assenza di sport giocato, mi piace che sia dedicato a talk, approfondimenti ecc... che spazino su più discipline possibili
Non sempre e solo calcio (che adoro, intendiamoci(
bel programmino8/10
ore 22.30 Colombia - Perù (diretta)
ore 1.30 Cile - Brasile (diretta)
9/10
ore 9.00 Venezuela - Paraguay (differita)
ore 21.00 Argentina - Ecuador (differita)
Per stupidate intendevo Serie A 24h/24 con notizie sui menu nei ritiri, sull'orario di arrivo dei bus allo stadio, ecc
Le qualificazioni sudamericane sono un evento che aspettavamo in tanti ed è assurdo che abbiamo aspettato la nascita di gazzetta TV per averle
Cosa allo stato attuale assurda e che nulla c'entra col topic
Comunque ripeto che non capisco perché non guardare i canali che parlano sempre e solo di calcio anziché sperare che un canale si adatti ai propri gusti
Ottima notizia davvero
Quattro intorno ad un tavolo che chiacchierano... e talvolta sbraitano.Ma perché talk anziché eventi live?
E continuo a non capire.... se consideri TC24 un modello, perché non guardi quello ?![]()
NB: io quel canale non l'ho mai visto in vita mia quindi non so esattamente a cosa ambisci![]()
Se hai problemi col DTT, puoi usufruire lo streaming sul sito Gazzetta.it salvo sorprese.Gran colpo!! Ma tanto sul sat non c'è
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk