Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ci fai caso sabato mattina annunciano la possibile chiusura di Gazzetta TV, la sera sempre dello stesso giorno annunciano il passaggio di Supertennis sulla frequenza dove c'è Gazzetta TV. Per me avevano già deciso la chiusura di Gazzetta TV prima che inizi il CdA.

Ma cosa c'entra l'una cosa con l'altra?????
Gazzetta Tv non ha nessun tipo di legame con SuperTennis

Poi ricordo che non c'è stato alcun comunicato ufficiale da parte di RCS e che il comunicato della FIT dello 'spostamento' di SuperTennis è di oggi e non di sabato

Se dovesse chiudere a breve, sarebbe curioso sapere a chi andranno i diritti tipo : championship, partite di qualificazioni ai mondiale sudamericane..

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Se dovesse chiudere a breve, sarebbe curioso sapere a chi andranno i diritti tipo : championship, partite di qualificazioni ai mondiale sudamericane..

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

L'importante che vadano ad una emittente che li trasmetta in HD così termina lo scempio che ne ha fatto gazzettaTV.

Tra l'altro io fossi stato in MP si sarei fiondato sulle qualificazioni area sudamericana, ma è un altro paio di maniche.
Certo che chiudesse davvero sarebbe un peccato. Ho visto diverse partite di Championship
quest'anno: campionato sempre godibile e piacevole.

Il problema è che già sono eventi nicchia, poi molti appassionati hanno la pay e spesso i campionati esteri top cozzano come orari.

Parliamo poi di eventi imho di qualità, che non avrebbero sfigurato nel palinsesto di una pay. Sarà un peccato, nel caso, perderli.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Che GazzettaTv abbia fatto il passo più lungo della gamba,esattamente come fecce la vecchia Sportitalia? A me ricorda tanto questa situazione..:eusa_think:

L'importante che vadano ad una emittente che li trasmetta in HD così termina lo scempio che ne ha fatto gazzettaTV.
È sempre bene ricordare le alternative. NO gazzetta, no visibilità. Dato che non se le è filare nessuno, sarebbe il caso di ringraziare per quanto fatto :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Perché, secondo te ci sarà sicuramente qualcun altro interessato alla Championship e per giunta in HD? Guarda, c'è una fila lì fuori, stanno facendo a pugni per averla con un'asta milionaria.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma se ti piace l'HD perche non segui fox sports e compagnia le cui partite vanno in contemporanea?
Gazzetta TV è un canale in chiaro e l'HD in chiaro l'han solo Mediaset e Rai

Io spero proprio che alla fine non chiuda, che qualcuno riesca a salvare questo canale, o almeno che non chiuda nell'immediato e arrivi perlomeno a fine stagione e che riesca a trasmettere la Coppa America del Centenario.... oppure almeno un paio d'anni fino al termine delle qualificazioni ai mondiali! Sarebbe una grande perdita per lo sport in chiaro... e non ha nemmeno 1 anno di vita, speriamo bene

! Sarebbe una grande perdita per lo sport in chiaro... e non ha nemmeno 1 anno di vita, speriamo bene

beh se chiude arriveranno fino a febbraio, per la finale di capital one.. e comunque sará una scelta fatta giá scorso anno, la conrinuazione era vincolata dal raggiungimento di certi obiettivi.. ;)
comunque oggi consiglio di amministrazione prenderà la sua decisione, che sará pubblicata lunedì ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso