milanistaavita
Digital-Forum Friend
sbaglio o registrasti la nascita di SI??Eccomi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sbaglio o registrasti la nascita di SI??Eccomi
Deborah Schirru scrive ancora per la Gazzetta, a dire il vero. E su SI, dato che non si è lasciata benissimo (eufemismo) con Criscitiello, difficilmente ci torna...
Stesso discorso si può fare, più o meno, con Federica Migliavacca...
sbaglio o registrasti la nascita di SI??
Si hanno tolto l'EPG e in basso dove passavano le notizie ora passano i nomi della redazione.Sbaglio o è stata tolta anche l'EPG?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arriva split tv che è peggio [emoji6]un pò dispiace , speriamo non arrivi sportitalia però .
Arriva split tv che è peggio [emoji6]
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
questo è triste...Se Criscitiello chiama, rispondono tutti... Quando la telecamera si spegne questa è gente che finisce nel dimenticatoio, altro che scrivere per la Gazzetta
Discorso del direttore sulla chiusura di GAZZETTA TV: https://www.youtube.com/watch?v=jwPzNJXDFWw
Grazie John
Non ne ho idea Salvao, mi spiace... Penso che con 15 disoccupati in più in giro però le porte non saranno troppo aperte da nessuna parte. La solidarietà è sempre a chiacchiere, poi magari mi sbaglieròquesto è triste...
quei 3 giornalisti che avevi detto alcuni mesi fa, hanno amcora avuto contatti con sportitalia?
L'ora programmata per la chiusura definitiva del canale dovrebbe essere le 2.11 di giovedì 6 Gennaio, quindi sono appena inziate le ultime due ore di Gazzetta Tv
Non ne ho idea Salvao, mi spiace... Penso che con 15 disoccupati in più in giro però le porte non saranno troppo aperte da nessuna parte. La solidarietà è sempre a chiacchiere, poi magari mi sbaglierò