Genius240 rimosso in Puglia dal mux Delta TV.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimosso anche da 7 gold Emilia Romagna uhf 32/41/59Genius240 rimosso in Puglia dal mux Delta TV.
Vedo che sta scomparendo da tutti i mux 7GOLD-like
Mi verrebbe da fare una battutahahaha tutte ste giocate con ambi terni quaterne forse sono solo nella loro fantasia???Andando sul loro sito, si può notare che anche il canale dedicato alla cartomanzia risulta non disponibile. Quindi al momento "GENIUS 240" non è più visibile da nessuna parte.
Boh, tanto è solo robaccia per creduloni. Però rimane il fatto che il canale è a schermo nero da 2-3 giorni, forse avranno grossi problemi.Mi verrebbe da fare una battutahahaha tutte ste giocate con ambi terni quaterne forse sono solo nella loro fantasia???
Il canale è tornato in onda regolarmente.Boh, tanto è solo robaccia per creduloni. Però rimane il fatto che il canale è a schermo nero da 2-3 giorni, forse avranno grossi problemi.
Si ho visto e il presentatore in onda adesso ha detto che per 3 giorni c'è stato lo schermo nero a causa della linea internet.Il canale è tornato in onda regolarmente.
era più interessante lo schermo neroIl canale è tornato in onda regolarmente.
Esatto. Teleshopping (lcn 225) al momento trasmette una programmazione musicale e in basso a destra è presente l'inedito logo "CANALE 225 TELESHOPPING":Genius 240 rimane solo sul 240, che su Teleshopping (LCN 225) trasmette ora una propria programmazione.
In loop, vedremo se c'è qualcosa altro sul 225, probabilemente ci saranno le televendite.Teleshopping (lcn 225) al momento trasmette una programmazione musicale
Si sicuramente arriveranno le televendite. Perché attualmente non ha senso la programmazione in onda visto che il canale si chiama Teleshopping...In loop, vedremo se c'è qualcosa altro sul 225, probabilemente ci saranno le televendite.