Discussioni su Giallo

phelps ha scritto:
Invece dei 2 episodi annunciati, è andato in onda prima l'episodio 1 della Seconda Stagione ("Ossa Da Puzzle") e soltanto in seguito l'episodio 1 della Prima Stagione ("L'Alba Di Un Nuovo Giorno")...:evil5:
Se eri interessato a vedere entrambi (fra l'altro erano quelli nell'EPG di Giallo, nemmeno li avessi ricavati da qualche sito di programmi TV), quella stessa EPG indicava che li avrebbero replicati (qui confermano) il 24/01:
06:25 - CROSSING JORDAN Stag. 1 Ep. 1 Il primo caso;
07:15 - CROSSING JORDAN Stag. 1 Ep. 2 L'alba di un nuovo giorno.
Tentar non nuoce! :eusa_shifty:

P.S. Se ricordo, :eusa_whistle: Giallo aveva già "combinato" qualcosa del genere, ma nelle "repliche" aveva poi rimediato. ;)

Ultima modifica:
ddtandy72 ha scritto:
Se eri interessato a vedere entrambi (fra l'altro erano quelli nell'EPG di Giallo, nemmeno li avessi ricavati da qualche sito di programmi TV), quella stessa EPG indicava che li avrebbero replicati (qui confermano) il 24/01: Tentar non nuoce! :eusa_shifty:

P.S. Se ricordo, :eusa_whistle: Giallo aveva già "combinato" qualcosa del genere, ma nelle "repliche" aveva poi rimediato. ;)

in realtà la serie (che tra l'altro mi piace molto) l'ho già vista e rivista "ai tempi"...all'inizio su sky, poi sulla Tv Svizzera Italiana...:evil5: ;) :icon_cool:

solo che ieri ero a casa a quell'ora e ho acceso la Tv "in sottofondo" (come faccio sempre a casa) e, capitato su Giallo più per caso che altro, ho notato questa "incongruenza"...:evil5:

certo, se fossi stato interessato a seguire la serie (in caso fosse stata per me nuova) mi sarei inca**to di brutto...ma è per questo che, a parte i telefilm del weekend di rai2 (che sono gli unici della Tv free non "maltrattati"), ho smesso di seguire ogni serie sulla Tv in chiaro...piuttosto aspetto (anche anni, se è il caso...vedi le prime stagioni di Bones...:evil5: ), ma li seguo solo o su Sky o sulla sopracitata Tv Svizzera...:evil5: ;)

Pensate arriveranno mai serie come Ally McBeal e West Wing? Scandal su questo canale sarebbe perfetto!!

Ally McBeal non sarebbe male....c'è Giudice Amy, quindi non vedo il motivo per cui non ci possa essere Ally. Tra l'altro è molto che Mediaset non la trasmette.

Ma Waking the dead su Giallo e in 1^tv assoluta oppure è già stato trasmesso da Hallmark Channel come affermato da AntonioGenna.net?

jack2121 ha scritto:
Ma Waking the dead su Giallo e in 1^tv assoluta oppure è già stato trasmesso da Hallmark Channel come affermato da AntonioGenna.net?

Forse è intesa come prima tv in chiaro

Ottimo acquisto Touch, certo che si nota ora che c'è un grande gruppo alle spalle!

Indietro
Alto Basso