Discussioni su Giallo

ER ormai è come una pu***na... Se la sono passati quanti...
Ahahah... beh come Law & Order i due volti della giustizia :D
Rai2, Rai3, ClassTV, Fox, FoxCrime, Jimmy, Diva Universal, Giallo, Rai Movie...

E il top: su Giallo repliche delle prime stagioni in 16:9, su Rai Movie mi sembra che ora vada in onda una stagione del 2005 o 2008 ed è in 4:3 pan&scan

Dopo le sparatorie dov'è che vanno a finire i feriti? :p

:laughing7::lol:

bella, mi è piaciuta !
I diritti saranno scadutissimi e li avranno presi a prezzi stracciatissimi, però cozza con la linea editoriale della rete che ormai soccombe a Topcrime con una library fornitissima.

Serie (molto ben fatta tra l'altro) cancellata dalla BBC dopo la seconda stagione... non vi affezionate troppo! :)

Come è già stato detto su altri thread a breve il canale arriverà sul satellite, su sky... ma sarà in chiaro (tranne alcune cose).
Guardando la programmazione... cosa potrebbe "rischiare" il criptaggio causa problemi di diritti? :eusa_think:

Guardando la programmazione... cosa potrebbe "rischiare" il criptaggio causa problemi di diritti? :eusa_think:
Nulla, forse (ma con un grande forse) solo le serie che sono in primo passaggio in chiaro come Touch la domenica sera...per il resto sono repliche di repliche di serie che gia sono andante in onda su tutte le tv italiane

Nulla, forse (ma con un grande forse) solo le serie che sono in primo passaggio in chiaro come Touch la domenica sera...per il resto sono repliche di repliche di serie che gia sono andante in onda su tutte le tv italiane

ma se il canale ha avuto e avrà diverse anteprime.

Sempre la pidocchieria prima di tutto... Discovery non ha soldi, poverina, per permettersi la doppia codifica per i casi "particolari" ?

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso