Discussioni su Giallo

Si lo so... la LCN su TivùSat è comoda. Anche perchè il 90% di chi ha TivùSat sicuramente non saprò che Giallo e Focus saranno visiblli fuori dalla lcn... Quindi si il numeretto serve eccome ;)

Ecco, appunto.. e speriamo che arrivi anche quello..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Non so se ridere o piangere per l'incompetenza di chi gestisce queste pagine...... :doubt:
Guarda, lascia stare.. sono in buona compagnia.. uno più incompetente dell'altro..
qualcosa del genere è successo anche tempo fa con quelli di Focus: i gestori della pagina invitavano il pubblico a lamentarsi con "TIMB" per la mancanza di segnale terrestre, ignorando di essere invece su Rete A.. dimmi tu se è normale.. :icon_rolleyes:

Guarda, lascia stare.. sono in buona compagnia.. uno più incompetente dell'altro..
qualcosa del genere è successo anche tempo fa con quelli di Focus: i gestori della pagina invitavano il pubblico a lamentarsi con "TIMB" per la mancanza di segnale terrestre, ignorando di essere invece su Rete A.. dimmi tu se è normale.. :icon_rolleyes:

Che poi gli utenti "normali" che ne sanno di Timb o ReteA... E' già tanto se sappiano cosa vuol dire "mux"!

C'è da dire che chi gestisce la pagina molte cose non le sa. Alcune cose ce le avranno scritte? Del sat magari gli è già arrivata notizia però non sanno che non ci sono ancora...

Che poi gli utenti "normali" che ne sanno di Timb o ReteA... E' già tanto se sappiano cosa vuol dire "mux"!
Beh ma è giusto che sappiano comunque di chi è la colpa della mancanza di copertura..
Pensa che dopo il caso (i casi!!!) cui si riferisce Kamioka non fanno più neanche il nome dell'operatore di rete.. se ne lavano semplicemente le mani dicendo che non "dipende da" loro... :doubt:
C'è da dire che chi gestisce la pagina molte cose non le sa. Alcune cose ce le avranno scritte? Del sat magari gli è già arrivata notizia però non sanno che non ci sono ancora...
C'è da dire che sicuramente la gestirei meglio io la pagina..
È indubbio che sono degli INCOMPETENTI come quelli che gestiscono le pagine di Mediaset!
Giallo è sul SAT oggi? No! Punto! Perchè chiedere se li vede dal sat se ci andranno la settimana prossima??? Sono indifenfibili...

Inviato con Tapatalk 2

Capisco che molte cose non le sanno.... ma se lavori in una certa azienda, le impari. Lavorano per un canale tv, un minimo di professionalità per informarsi e rimanere aggiornati per il canale in cui lavorano non guasterebbe, eh... ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

sì, è vero, molti non ci capiscono niente, però come fai a fare queste figure, dai.. come fai a non sapere su quale mux è veicolato il canale dell'azienda per cui lavori.. peracottari! :eusa_doh:

C'è da dire che sicuramente la gestirei meglio io la pagina..
È indubbio che sono degli INCOMPETENTI come quelli che gestiscono le pagine di Mediaset!

Penso anch'io che faresti molto meglio tu di loro ;)
Dovrebbero imparare tutti dall'admin della pagina "Vogliamo tutti i canali del digitale terrestre su TivùSat", che quasi sicuramente, se tanto mi dà tanto, sarà un utente del nostro forum :D
Lui/Lei, sì che sa dare informazioni cortesi, precise, e puntuali !!

Penso anch'io che faresti molto meglio tu di loro ;)
Dovrebbero imparare tutti dall'admin della pagina "Vogliamo tutti i canali del digitale terrestre su TivùSat", che quasi sicuramente, se tanto mi dà tanto, sarà un utente del nostro forum :D

Dici che mi prendono? ahah :D

Secondo me quella pagina su TivùSat è gestita da più d'una persona..

Ultima modifica:

E poi si scoprì che era Kamioka Go a gestirla :laughing7: :lol: ;)

Indietro
Alto Basso