Discussioni su Giallo

DMAX ce l'ha sempre in alto a sinistra (solo per il Rugby con la scritta "LIVE" è stato spostato a destra) ;)
Frisbee ce l'ha sempre in basso a sinistra tranne quando ci sono le autoproduzioni, in quei casi lo spostano in alto a destra

DMAX ce l'ha sempre in alto a sinistra (solo per il Rugby con la scritta "LIVE" è stato spostato a destra) ;)

Anche DMAX inizialmente era in alto a destra... poi è stato spostato a sinistra... solo frisbee fa eccezione... :D
DMAX visto il tipo di logo sta bene anche a sinistra... è però un'eccezione... ;)

Ecco le immagini:
1976917_646723328709850_1224649974_n.jpg

1920112_646732028708980_1168240620_n.jpg

è come se il logo non si addicesse alla tematica del canale…

Logo più spesso e che da l'idea che sia un canale femminile (troppo simile a frisbee)... :icon_scratch:

Ultima modifica:
Logo più spesso e che da l'idea che sia un canale femminile (troppo simile a frisbee)... :icon_scratch:

è vero, avevo notato pure io.
E' un logo che non attinente al canale, secondo me l'ha curato lo stesso studio che si è occupato del restyling di k2 e frisbee
La posizione poi non mi piace, real time focus e k2 hanno il logo a destra...davvero brutto e insignificante come scelta

Sarà una mia impressione... ma Discovery con i restyling dei loghi ex Switchover Media sta facendo un'operazione peggiorativa. Trovo migliore solo quello di K2. Frisbee e Focus peggiorati (il logo 4:3 di Focus è troppo ingombrante... meglio il precedente). Ora manca solo Gxt... a quando il restyling? :D

Visto ;)
Ma io mi aspetto anche un cambio di bumper a questo punto :)

Se i bumper riportano ancora il vecchio logo allora li cambieranno presto.
Se li hanno solo aggiornati credo rimarranno ;)

I jingle mi sembrano buoni anche se li lasciano così...

questo sembra che usa un font simile a quello di frisbee...

Vero. Notare la "i": non è proprio uguale, ma manca poco :D :lol:

Sarà una mia impressione... ma Discovery con i restyling dei loghi ex Switchover Media sta facendo un'operazione peggiorativa. Trovo migliore solo quello di K2. Frisbee e Focus peggiorati (il logo 4:3 di Focus è troppo ingombrante... meglio il precedente). Ora manca solo Gxt... a quando il restyling? :D

concordo!
aspetta... Gxt esiste ancora??? :D

salvo solo K2 il resto è brutto. Anche focus non è male, bruttarello quello di real time, dmax lo metterei a destra ma è passabile
Per rebrand poi si dovrebbe intendere un cambio nome non un cambio grafica...mi sembrano dei dilettanti questi di discovery
Il palinsesto poi è misero, non regge il confronto con topcrime e poi che ci azzecca ER con il genere ?

era una domanda retorica... visto che é il canale meno curato dalla discovery... (sta sul gradino più basso insieme ad animal planet...)

Si capiva... :D ;)
Non ci sarebbe da meravigliarsi se uno dei due canali o entrambi finiscano sul terrestre. In fondo Entertainment Fact è lì che aspetta...

Ok.. vedendolo con anche il titolo del programma in onda stona di brutto.. cambio idea :D
La posizione però non mi disturba ;)

I loghi e le grafiche di Frisbee e K2 a me piacciono.. quelli di Frisbee hanno fatto poi un netto balzo in avanti rispetto a prima e per il target e genere di riferimento sono azzeccatissimi
Su RealTime ci sarebbero da rinnovare i bumper più che il logo, che reputo passabile..

(Su Focus non mi esprimo dato che non ho avuto modo di "sperimentare" il canale dopo il piccolo restyling grafico :doubt: )

Inviato con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso