Discussioni su Giallo

Ma sapete cos'è l'occhio giallo che si vede ogni tanto in alto a destra (era vicino al vecchio logo)
L'ho visto all'inizio di Touch, ma mi è capitato di notarlo anche in un promo su RealTime..

È tipo il classico ""bollino giallo""?

Inviato con Tapatalk 2

Oppure non hanno ancora la versione 4:3 del logo e hanno messo quello vecchio :lol:
Vediamo con le altre serie... ;)

PS: Ho dato solo uno sguardo di sfuggita e la serie mi sembrava in 4:3. Vediamo se la mia teoria è valida oppure no.

Il font usato da Giallo, sembrava il font di un canale per cartoni animati :D probabilmente il nuovo è stato fatto riguardo all'ingresso su Sky...

A questo punto il nuovo logo verrà messo domani con l'arrivo anche su sky oppure è tutto rimandato a data da destinarsi?

Il nuovo logo è ora presente sul sito del canale.

logo-giallo.png

Vabbè ma il logo sarà semitrasparente (per fortuna) come abbiamo già potuto vedere. Io avrei comunque lasciato il logo attuale che sta benissimo.

Se ci fosse il colore giallo anche in onda sarebbe in linea con l' identità
ma la versione che avevo visto era bianca come il logo di adesso,
sembrava TELE FANTASMA.
Nel logo on-air spero si decidano a far vedere un po' di colore giallo
anche per distinguersi dal biancore di TOP CRIME.

Leggo:
"Con questo rebrand, GIALLO si presenta con una visual identity più fresca e contemporanea, in linea con la sua proposta editoriale: un canale dedicato ad un target prevalentemente femminile (donne 40+) in cui "le emozioni sono di serie".
Devo dire che se ci penso tutte quelle persone che mi dicono di amare molto Giallo
sono in effetti donne non giovanissime, sarà casuale?
Il target che dichiarano risulta anche a me.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso