tvinside
Digital-Forum Silver Master
Discussion su HSE24
Sono sicuro che Qvc SAT e QVC DTT di notte hanno una programmazione differenziata (ero capitato sul canale qualche sera fa). Su HSE24 non ne ho idea...
Mentre per l'HD mi sembra strano considerato che HSE24 Germania produce già in HD. Su YouTube HSE24 ITA trasmette con un logo (Wirecast) in trasparenza in HD non nativo (720p). Forse, a differenza di QVC, é prodotta in partenza in SD.
Piccolo OT. Anche in assenza di QVC HD sul sat, su YouTube era trasmessa in HD.
Ma tempo fa non si era già parlato di programmazione differenziata per QVC e HSE24? QVC aveva iniziato a differenziare tra DTT e SAT, inizialmente anche di giorno se non ricordo male... E poi? Poi sinceramente non ho più controllato... La programmazione a oggi è ancora differente? Forse solo di notte?
HSE24 invece tempo fa aveva già diversificato la programmazione? O forse quando avevano ridotto le televendite le avevano ridotte anche sul SAT? Poi più nulla e ora hanno deciso di rimettere le televendite sul SAT di notte? (dall'1 alle 8 in pratica)... Mentre sul DTT non dovrebbe cambiare nulla. Era già così
Sono sicuro che Qvc SAT e QVC DTT di notte hanno una programmazione differenziata (ero capitato sul canale qualche sera fa). Su HSE24 non ne ho idea...
Mentre per l'HD mi sembra strano considerato che HSE24 Germania produce già in HD. Su YouTube HSE24 ITA trasmette con un logo (Wirecast) in trasparenza in HD non nativo (720p). Forse, a differenza di QVC, é prodotta in partenza in SD.
Piccolo OT. Anche in assenza di QVC HD sul sat, su YouTube era trasmessa in HD.
Ultima modifica: