• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su HGTV

Si su TivùSat probabilmente gli verrà dato solo HGTV - Home&Garden o solo HGTV... Non è il primo canale che ha id diverso rispetto alla realtà.
 
Però mi pare che tutti i miei dispositivi, sia la tv LG che il Digiquest F777, prendano sempre solo il nome corrispondente all'id "vera" del canale.
Stessa cosa col Clarke Tech, con l'unica differenza che quando si fa zapping non aggiorna i nomi dei canali "in tempo reale".

Quindi quali sono i dispositivi che riescono a far comparire un nome diverso dall'id del canale? :)
 
Tv Samsung sicuro, anche le TV LG, ma forse non tutti i modelli (e solo se si ha la LCN attiva). Chiuso OT :)

Qui alcune immagini di HGTV Italy HD:
3Xy7y2L.jpg

kI54VxL.jpg

jauLlpO.jpg

f7N02Ur.jpg

yl3fsgj.jpg

LYZlO9E.jpg

OvtAxFT.jpg

YTYH6uO.jpg

rfMwodc.jpg

CDDRPaw.jpg

wUpLMwg.jpg
 
sull’app My Sky HGTV è già stato inserito in LCN 417, non ho possibilità di vedere se la visione sul tv è già attiva.
da2c5bface2b4d48d4452d9e8288455e.jpg
 
HGTV HD sul 417 di Sky. Il canale sul sat si chiamerebbe HGTV Italy HD ma per una volta sta meglio il nome di Sky.

Su Tivùsat in arrivo sul 56 di oggi o con l'aggiornamento automatico del tv/decoder che fa stanotte o domattina.
 
Da cosa dipenderà, cioè cosa ci sarà di diverso nella "catena" da tutti gli altri canali di Discovery che genera il logo HD in quel modo?
 
Non per essere pignolo eh :D ma per il logo HD non si può fare nulla? :)
purtroppo no. A differenza degli altri canali, è generato ad hoc direttamente sull’encoder di contribuzione Sky/Tivusat/Vodafone (quando attiveranno versione HD)/Discovery+/HBBTV (entro fine mese). Purtroppo la trasparenza sull’encoder è gestita diversamente (è già tanto che ci sia...).
Su TIMVISION, ad esempio, pur essendo HD, il loghetto HD su HGTV non ci sarà.

Credo che su TIMVISION i 9 canali Discovery partano domani o dopodomani ;)
 
purtroppo no. A differenza degli altri canali, è generato ad hoc direttamente sull’encoder di contribuzione Sky/Tivusat/Vodafone (quando attiveranno versione HD)/Discovery+/HBBTV (entro fine mese). Purtroppo la trasparenza sull’encoder è gestita diversamente (è già tanto che ci sia...).
Su TIMVISION, ad esempio, pur essendo HD, il loghetto HD su HGTV non ci sarà.

Credo che su TIMVISION i 9 canali Discovery partano domani o dopodomani ;)
Eh a proposito di Vodafone, quando arriveranno in HD?
 
Indietro
Alto Basso