alex89
Digital-Forum Friend
darkmoon ha scritto:che urli che vengo a prenderti a badilate![]()
![]()
non ho scritto in maiuscolo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:che urli che vengo a prenderti a badilate![]()
![]()
si ma se scrivi ooooooooooooo vuol dire urlarealex89 ha scritto:non ho scritto in maiuscolo![]()
![]()
Ahahahdarkmoon ha scritto:che urli che vengo a prenderti a badilate![]()
![]()
LorenzX ha scritto:Ahahahallora filmatevi e poi mandate il filmato a Horror Channel, così parte bene
![]()
dario non ridere che il badile e caricodario92 ha scritto:
darkmoon ha scritto:dario non ridere che il badile e carico![]()
ps c'è far dry stasera su max![]()
TVmania ha scritto:Ma se questo canale fa schifo perchè convincersi tanti che ci sono prime visioni, può migliorare e bla bla bla... fin quando non oscurano altri canali va bene così sarà un canale proprio al di fuori del mio zapping.
altscorpion73 ha scritto:e allora non guardarlo. a me fantasy piace, per cui piacerà anche horror.
mamma mia certe volte sei proprio pedante eh...
perché voglio vedere qualcosa di nuovo che non sia ( 2012,independe day,o altro già visto )alex89 ha scritto:certo che se vedete film come Far Cry, ahahahahah, non siete tanto affidabili![]()
darkmoon ha scritto:perché voglio vedere qualcosa di nuovo che non sia ( 2012,independe day,o altro già visto )![]()
io non giudico mai un film senza averlo visto, se fai così sbagli
e poi non si vive di solo horror
gli darò un occhiata al prox passaggioalex89 ha scritto:se volevi vedere un film nuovo e come si deve c'era North Face (che ho visto)
sono un tipo che si fida delle recensioni e di chi ha dato un voto, 3.3 di media ...sennò dovrei guardare qualsiasi cosa passi in tv.![]()
darkmoon ha scritto:a qualcuno aveva detto che film horror sono pochi per un canale
http://www.mymovies.it/film/horror/
2000 e passa film non sembrano pochi ( tranne il primo che mi son pentito di averlo visto )
yesalex89 ha scritto:I miei horror preferiti???
L' Esorcista
Halloween - La Notte delle Streghe
I vari Nightmare
Saw - Il Primo Capitolo ( agli altri ci sono affezionato)
Rec
Martyrs
per l'atmosfera che si vive anche L' Esorcismo di Emily Rose
Rec
appunto quella lista sembra fatta da un tossico però e la prima che ho trovatoalex89 ha scritto:oddio in quella lista, ne hanno messi di ogni, anche non horror![]()
darkmoon ha scritto:appunto quella lista sembra fatta da un tossico però e la prima che ho trovato![]()
cmq di titoli c'è ne sono per un palinsesto ottimo![]()
togliere perché quei canali hanno tutte le serie e hanno i diritti a vitaalex89 ha scritto:ma non è che un Horror Channel può togliere i diritti a Mediaset Premium, Sky Cinema, Axn, Mgm.
é più facile consultare la guida sky o un sito come film tv e cercare i film sotto il genere horror.