Discussioni su Horror Channel

Spero in un HD almeno su on Demand:)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche se non sarà HD spero migliorino un po' la qualità dell'immagine ...
Questo sì, almeno un miglioramento dell'SD ci vorrebbe e sono d'accordo.

Personalmente se una cosa mi piace la guardo a prescindere, non sto certo lì a vedere se è in HD o no. Poi è chiaro che se è in alta definizione ancora meglio, ma quello che conta più di tutto è il contenuto.

sono pronti a passare perlomeno al 16:9 come in uk? sarebbe già un grande miglioramento.
grande AMC che ha capito che fare (ma io aspetto ancora sundance, su! tutti in europa ce l'hanno. tranne noi).

Bé dai, molti lo hanno ma non tutti :D

É già un successo tenere in piedi Horror, di questi tempi ;)

Altro che chiudere: Fear The walking dead sarà in esclusiva su Horror Channel IT
Fonte: pagina Facebook :)

Sky glielo avrà detto bello chiaro e tondo: "O ti rinnovi, o te ne vai". L'arrivo di Fear The Walking Dead è già un buon primo passo.
Che i termini del rinnovo contrattuale fossero strettamente legati ai contenuti, lo avevamo pensato in molti. Horror Channel avrà acconsentito e si sarà impegnata a fare più investimenti. Magari cominceremo a vedere anche prime visioni di maggior qualità, anzichè i soliti low budget stile Asylum.

Anche comedy central ultimamente è migliorata tantissimo rispetto a sei mesi fa....quindi se vogliono possono

il problema rimane, la qualità con cui trasmette horror channel è peggio di una qualità sd streaming, miglioreranno la qualità video?

il problema rimane, la qualità con cui trasmette horror channel è peggio di una qualità sd streaming, miglioreranno la qualità video?
Tra l'altro è peggiorata proprio con il 16:9 visto che i contenuti 4:3 vengono zoommati, se poi consideriamo che sono anche master vecchi il risultato è peggio di una VHS.

Ciao ragazzi. O la guida tv la devono ancora aggiornare o ci hanno preso in giro. Scorrendo con la guida tv sta scritto che dal 1 luglio horror channel non è più disponibile su sky. La programmazione è fino alle ore 00:00

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi. O la guida tv la devono ancora aggiornare o ci hanno preso in giro. Scorrendo con la guida tv sta scritto che dal 1 luglio horror channel non è più disponibile su sky. La programmazione è fino alle ore 00:00

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie. sto morendo.
o è:
amc italia (?) in pesci d'aprile a fine giugno.
o
sky italia in aggiorniamo la guida tv in ritardo.

spero la seconda.

Indietro
Alto Basso