M
Matteo90
Anche se non sarà HD spero migliorino un po' la qualità dell'immagine ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo sì, almeno un miglioramento dell'SD ci vorrebbe e sono d'accordo.Anche se non sarà HD spero migliorino un po' la qualità dell'immagine ...
sono pronti a passare perlomeno al 16:9 come in uk? sarebbe già un grande miglioramento.
grande AMC che ha capito che fare (ma io aspetto ancora sundance, su! tutti in europa ce l'hanno. tranne noi).
sapevo che era in 4:3 e con bitrate orrobrioso. :3Se non sbaglio il canale è già in 16:9...![]()
sono pronti a passare perlomeno al 16:9 come in uk? sarebbe già un grande miglioramento.
grande AMC che ha capito che fare (ma io aspetto ancora sundance, su! tutti in europa ce l'hanno. tranne noi).
In 16:9 ci è passato a novembre 2011sapevo che era in 4:3 e con bitrate orrobrioso. :3
almeno che è diventato 16:9 negli ultimi mesi...
sapevo che era in 4:3 e con bitrate orrobrioso. :3
almeno che è diventato 16:9 negli ultimi mesi...
...whoops. ero rimasta bloccata indietro nei tempi.In 16:9 ci è passato a novembre 2011
Altro che chiudere: Fear The walking dead sarà in esclusiva su Horror Channel IT
Fonte: pagina Facebook![]()
Tra l'altro è peggiorata proprio con il 16:9 visto che i contenuti 4:3 vengono zoommati, se poi consideriamo che sono anche master vecchi il risultato è peggio di una VHS.il problema rimane, la qualità con cui trasmette horror channel è peggio di una qualità sd streaming, miglioreranno la qualità video?
Ciao ragazzi. O la guida tv la devono ancora aggiornare o ci hanno preso in giro. Scorrendo con la guida tv sta scritto che dal 1 luglio horror channel non è più disponibile su sky. La programmazione è fino alle ore 00:00
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk