Io ho detto quale era la via più praticabile secondo me...cioè la trasformazione in AMC direttamente in HD, come è già altrove...serie tv nuove, daytime rinnovato con un mix di film e serie tv, magari vintage visto che AMC quello faceva ai tempi (e così risolvevamo anche il famoso problema Retro), mantenimento del blocco horror notturno....fine della storia, tutti ci guadagnano: Sky perchè ha un canale che può dare più valore alla piattaforma,un pò come Axn, gli utenti amanti delle serie tv perchè hanno più scelta, gli amanti dell'horror perchè mantenevano i loro film...
Ma sono solo sogni...![]()
![]()
Bisognava vedere se AMC era disposta a questo cambio. Noi purtroppo non sappiamo nulla. Nè se questa proposta sia stata fatta e nè se, in caso fosse stata fatta, sia stata rifiutata da una delle due parti.
Cmq, Horror Channel era in joint venture con CBS. Anche i canali della CBS non avrebbero fatto schifo, anzi. Però ci sarebbe stato qualche problema in più a causa dei diritti già assegnati un po' alla Rai un po' a Fox.