Discussioni su Horror Channel

Io ho detto quale era la via più praticabile secondo me...cioè la trasformazione in AMC direttamente in HD, come è già altrove...serie tv nuove, daytime rinnovato con un mix di film e serie tv, magari vintage visto che AMC quello faceva ai tempi (e così risolvevamo anche il famoso problema Retro), mantenimento del blocco horror notturno....fine della storia, tutti ci guadagnano: Sky perchè ha un canale che può dare più valore alla piattaforma,un pò come Axn, gli utenti amanti delle serie tv perchè hanno più scelta, gli amanti dell'horror perchè mantenevano i loro film...
Ma sono solo sogni... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Bisognava vedere se AMC era disposta a questo cambio. Noi purtroppo non sappiamo nulla. Nè se questa proposta sia stata fatta e nè se, in caso fosse stata fatta, sia stata rifiutata da una delle due parti.
Cmq, Horror Channel era in joint venture con CBS. Anche i canali della CBS non avrebbero fatto schifo, anzi. Però ci sarebbe stato qualche problema in più a causa dei diritti già assegnati un po' alla Rai un po' a Fox.

Bisognava vedere se AMC era disposta a questo cambio. Noi purtroppo non sappiamo nulla. Nè se questa proposta sia stata fatta e nè se, in caso fosse stata fatta, sia stata rifiutata da una delle due parti.
Cmq, Horror Channel era in joint venture con CBS. Anche i canali della CBS non avrebbero fatto schifo, anzi. Però sarebbe stato qualche problema in più a causa dei diritti già assegnati un po' alla Rai un po' a Fox.

Guarda, non voglio darti contro per forza, sembra che ce l'ho con te :D :D, ma i canali CBS quanto a freschezza della programmazione sono pari a Horror, niente di più, niente di meno...
CBS Reality in particolare è zeppo di vecchie puntate di Judge Judy :laughing7: :D...a me va bene tutto, ma poi finisce che vi lamentereste uguale...:D, senza contare che vanno tradotti, altrove vanno in inglese e stop...

per me la questione della serie che hanno pubblicizzato FEAR THE WALKING DEAD era per "minacciare" sky dicendo in poche parole: abbiamo cambiato proprietà, e da agosto abbiamo questa serie in esclusiva. Se rinnovate il canale, questo telefilm o altri che usciranno prodotti dalla AMC saranno disponibili sulla piattaforma sky tramite il nostro canale. Se non rinnovate, siamo liberi di fare quello che ci pare con questa serie e le future dell'AMC. Trsmetterlle su un nostro canale, oppure cederle in pay a premium o free a mediaset/rai o altri. Ma a sky e fox niente più nostre nuove produzioni AMC.
Forse sarà fantascienza, ma ho paura di no.

per me la questione della serie che hanno pubblicizzato FEAR THE WALKING DEAD era per "minacciare" sky dicendo in poche parole: abbiamo cambiato proprietà, e da agosto abbiamo questa serie in esclusiva. Se rinnovate il canale, questo telefilm o altri che usciranno prodotti dalla AMC saranno disponibili sulla piattaforma sky tramite il nostro canale. Se non rinnovate, siamo liberi di fare quello che ci pare con questa serie e le future dell'AMC. Trsmetterlle su un nostro canale, oppure cederle in pay a premium o free a mediaset/rai o altri. Ma a sky e fox niente più nostre nuove produzioni AMC.
Non credo funzioni così......la questione diritti ...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Guarda che non hanno cambiato proprietà, è da un pò che il canale è di AMC....la serie andrà di certo in onda in tutti i Paesi dove il gruppo ha dei canali, in UK verrà lanciato appunto AMC ma non su BSkyb, altrove si vedrà ;-)

Guarda, non voglio darti contro per forza, sembra che ce l'ho con te :D :D, ma i canali CBS quanto a freschezza della programmazione sono pari a Horror, niente di più, niente di meno...
CBS Reality in particolare è zeppo di vecchie puntate di Judge Judy :laughing7: :D...a me va bene tutto, ma poi finisce che vi lamentereste uguale...:D, senza contare che vanno tradotti, altrove vanno in inglese e stop...

Fai bene a farlo notare invece :D

Io ho fatto un ragionamento. All'estero ci sono tanti canali marcati CBS che sono una specie di Horror Channel. C'è CBS Action, CBS Drama, CBS Reality, ecc. Pensavo che un solo canale CBS che racchiuda un po' tutti i generi, potesse essere più variegato, perchè la programmazione sarebbe meno dispersiva e quindi, meno propensa al riciclo. Renderebbe anche più facile un ricambio di serie tv. Però ribadisco, questo è un mio pensiero. Poi a conti fatti potrebbe sempre uscire una schifezza :)
Anche perchè i vari canali CBS, alla fine, non mi risulta che trasmettano prime tv. Quindi sarebbe sempre un archivio vintage, però più generalista. Quindi, forse è vero che il risultato sarebbe il medesimo.

dipende da come ha venduto le serie nuove amc
Appunto !!!!! È quello che intendevo
Guarda che non hanno cambiato proprietà, è da un pò che il canale è di AMC....la serie andrà di certo in onda in tutti i Paesi dove il gruppo ha dei canali, in UK verrà lanciato appunto AMC ma non su BSkyb, altrove si vedrà ;-)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Fai bene a farlo notare invece :D

Io ho fatto un ragionamento. All'estero ci sono tanti canali marcati CBS che sono una specie di Horror Channel. C'è CBS Action, CBS Drama, CBS Reality, ecc. Pensavo che un solo canale CBS che racchiuda un po' tutti i generi, potesse essere più variegato, perchè la programmazione sarebbe meno dispersiva e quindi, meno propensa al riciclo. Renderebbe anche più facile un ricambio di serie tv. Però ribadisco, questo è un mio pensiero. Poi a conti fatti potrebbe sempre uscire una schifezza :)
Anche perchè i vari canali CBS, alla fine, non mi risulta che trasmettano prime tv. Quindi sarebbe sempre un archivio vintage, però più generalista. Quindi, forse è vero che il risultato sarebbe il medesimo.

Oltretutto in questo caso l'HD non è scontato, anzi...meglio sognare AMC e Sundance insieme a me invece (che erano canali da pay tv, quindi ciccia) :lol: :D :D

Potrebbe essere.. non avete idea quanto possa essere feroce la guerra tra compagnie televisive..
Basta vedere i bisticci americani che appaiono di tanto in tanto per quanto riguarda i canali sul cavo e satellite, inclusi i vari messaggi esagerati d'avvertimento vari (ex. DirecTV è cattiva.. chiamate, se non volete che vi riducano la qualità del vostro intrattenimento ecc.)

Potrebbe essere.. non avete idea quanto feroce può essere la guerra tra compagnie televisive..
Basta vedere i bisticci americani che appaiono di tanto in tanto per quanto riguarda i canali sul cavo e satellite..

Certo :)
Ma poi, dopo un pò di litigate, minacce, di tutto :D :laughing7:, alla fine si risolve sempre tutto (anche perchè si parla di milioni di abbonati e non di noccioline) e il carriage dei canali continua come prima...qui invece adios, hasta la vista e ci perdono solo gli abbonati...

Dalla pagina facebook:

Non possiamo fare a meno di un canale 100% horror.
Volete Fear The Walking Dead in Italia? Fate sentire la vostra voce se volete che Horror Channel Italia torni on air.
Condividete sui vostri profili usando gli hashtag ‪#‎VoglioFearTWD‬ ‪#‎MyHorrorChannel‬

ahahahahah ma dai su, facciamo anche una petizione su change? :laughing7:
non hanno la più pallida idea di come tornare in onda :5eek:

Nessuno ha capito dove è finito Horror Channel..... ve lo spiego io...... "Horror Channel si è ritrovata in una quinta dimensione.... oltre quelle che conosciamo. È una dimensione vasta come lo spazio e senza tempo come l'infinito. È l'incerta zona di confine fra luce e ombra, scienza e superstizione, a metà strada fra le paure più profonde dell'uomo e l'apice della conoscenza. È la dimensione dell'immaginazione, e si trova... ai confini della realtà" :laughing7:

Dopo aver seguito con molto interesse le vostre analisi (ragazzi, ma quanto scrivete! :) ), sono andata a "sbirciare" la pagina web di horror channel.... Che delusione. Dalle loro, sempre identiche, risposte si legge chiaro e tondo che non sanno che pesci pigliare. Essendo un'amante dell'horror, già ero delusa dal palinsesto (per me robocop o Highlanders non sono horror); stava per arrivare FTWD.... E sparisce il canale senza la più pallida idea, a detta loro, di quando o se o come torneranno on line.
Sky a parte, per HC professionalità zero

Jani

Edit... La pagina web di FB

Vorrà dire che ci appelleremo a Chi l'ha visto per scoprire dove si sono persi. E se non basta, ci scappa l'appellone da San Pietro :lol:

Indietro
Alto Basso