Discussioni su Horror Channel

dado88 ha scritto:
Secondo me non avremo mai un canale per 24 di Horror ma credo che sarà sempre con il Fantasy di giorno e Horror di notte

E' stato detto + volte e comunque basta vedere comè strutturata la versione inglese del canale.

Il fantasy con la conclusione di alcune serie scomparirà facendo posto a serie che si avvicinano più al genere horror come Venerdi 13, i film horror (la maggior parte vietati) possono essere trasmessi solo 22 fino alle 6 del mattino circa.

Di sicuro non vedremo più la mattina o il pomeriggio serie come Xena o Ultime dal Cielo ;)

Quando lessi dell'arrivo del canale fui molto contento. Ma da qualcosina che ho visto facendo zapping non sono per nulla contento. Spero che la programmazione migliori e non solo la sera sul tardi. Che male c'è a mandare un bell'horror come si deve anche all'ora di pranzo? :D

alex89 ha scritto:
E' stato detto + volte e comunque basta vedere comè strutturata la versione inglese del canale.

Il fantasy con la conclusione di alcune serie scomparirà facendo posto a serie che si avvicinano più al genere horror come Venerdi 13, i film horror (la maggior parte vietati) possono essere trasmessi solo 22 fino alle 6 del mattino circa.

Di sicuro non vedremo più la mattina o il pomeriggio serie come Xena o Ultime dal Cielo ;)
I film vietati con il parental control possono essere trasmessi benissimo anche prima delle 22.00, tutto sta alle scelte di chi cura il canale.

Flask ha scritto:
Quando lessi dell'arrivo del canale fui molto contento. Ma da qualcosina che ho visto facendo zapping non sono per nulla contento. Spero che la programmazione migliori e non solo la sera sul tardi. Che male c'è a mandare un bell'horror come si deve anche all'ora di pranzo? :D

be' horror tipo hostel non sono il massimo a quell'ora...:D ;)

Dallo SkyLife, a Ottobre su Horror Channel ;) :
- ReGenesis 2°Stagione - dal 10/10 dal lunedì al venerdì ore 17.10 e 21.00
- Paranormal Activity: Tokyo Night - 05/10 ore 23.40
- Turistas - 22/10 ore 23.10
- Non aprite quella porta - 29/10 ore 22.00
- L'Esorcista: la genesi - 30/10 ore 22.00
- La Casa - 31/10 ore 23.40

Anche quest'anno Horror Channel sarà al Ravenna Nightmare Festival il 31 ottobre... spero di vedere qualche insider :D

Marekiaro ha scritto:
Dallo SkyLife, a Ottobre su Horror Channel ;) :
- ReGenesis 2°Stagione - dal 10/10 dal lunedì al venerdì ore 17.10 e 21.00
- Paranormal Activity: Tokyo Night - 05/10 ore 23.40
- Turistas - 22/10 ore 23.10
- Non aprite quella porta - 29/10 ore 22.00
- L'Esorcista: la genesi - 30/10 ore 22.00
- La Casa - 31/10 ore 23.40

tutti film gia' trasmessi....:crybaby2:

...aspettando che la programmazione migliori....
MA ALMENO CHE TRASMETTANO IN 16:9!!!! E' VERGOGNOSO QUESTO CANALE...AI GIORNI D'OGGI IL 16:9 E' QUASI D'OBBLIGO PER UN CANALE CHE TRASMETTE FILM...lo ha capito anche la FOX dopo tanti anni!!!!!

Angelus ha scritto:
...aspettando che la programmazione migliori....
MA ALMENO CHE TRASMETTANO IN 16:9!!!! E' VERGOGNOSO QUESTO CANALE...AI GIORNI D'OGGI IL 16:9 E' QUASI D'OBBLIGO PER UN CANALE CHE TRASMETTE FILM...lo ha capito anche la FOX dopo tanti anni!!!!!

diamogli un po' di tempo..:)

daredevil67 ha scritto:
paranormal activity : tokyo night e' sicuramente in prima tv!:icon_cool:

Vero, ma che filmaccio!

Non che mi siano piaciuti i due "episodi" americani, tutt'altro (non mi piace l'idea, non mi piace come è stata realizzata, li ho trovati estenuanti e noiosi), ma questo li batte in bruttezza 10 a 0: regia e sceneggiatura peggiori, interpretazione oscena, che orrore (nel senso di disgusto per la pochezza, intendiamoci...)!

The Franchise ha scritto:
Vero, ma che filmaccio!

Non che mi siano piaciuti i due "episodi" americani, tutt'altro (non mi piace l'idea, non mi piace come è stata realizzata, li ho trovati estenuanti e noiosi), ma questo li batte in bruttezza 10 a 0: regia e sceneggiatura peggiori, interpretazione oscena, che orrore (nel senso di disgusto per la pochezza, intendiamoci...)!

tokyo night non e' un grande film,a tratti un po' noioso pero' mi e' piaciuto di piu' di quelli americani..

A Novembre su Horror Channel:

SERIE TV:

Pianeta Terra: Cronaca di un’invasione - Stagione 3 (1999-2000, 22 ep., 41’)
Da martedì 1° novembre alle 14:45 e alle 18:05, dal lunedì al venerdì.

FILM:

Mer 2 alle 23:40 - PARASOMNIA [2008] 1aTv Assoluta
Mer 23 alle 23:40 - CON EXPRESS. IMPATTO CRIMINALE [2002]
Mer 30 alle 23:40 - BONE EATER – IL DIVORATORE DI OSSA [2007] 1aTv Assoluta

EVENTI SPECIALI:

6 FILMS TO KEEP YOU AWAKE – Tutti i venerdì del mese alle 22:00

Horror Channel presenta questa fantastica raccolta di film horror spagnoli.
A novembre verranno trasmessi i film To Let, Blame, A Real Friend e The Baby’s Room.
A dicembre gli ultimi due film della serie: A Xmas Tale e Spectre.

Ven 4 alle 22:00 - TO LET [2006]
Ven 11 alle 22:00 - BLAME [2006]
Ven 18 alle 22:00 - A REAL FRIEND [2006]
Ven 25 alle 22:00 - BABY'S ROOM [2006]

KOMODO NIGHT – Lunedì 7 novembre

Lun 7 alle 22:00. - KOMODO VS. COBRA [2005]
Lun 7 alle 23:35. - KOMODO [1999]

THE DENTIST – Mercoledì 9 e 16 novembre in seconda serata

Mer 9 alle 23:40. - THE DENTIST [1996]
Mer 16 alle 23.40. - THE DENTIST 2 [1998]

Se riuscissero a comprare e trasmettere "Re-Animator" di Stuart Gordon(1985)....Questo è un vero e prorpio capolavoro dell' horror anni '80 !!

Se qualcuno mi spiega cosa ci faceva Tutta Colpa di Sara alle 3 di notte su Horror Channel... Fra le altre cose era pure carino ma è una commedia!

NeMes|s ha scritto:
Se qualcuno mi spiega cosa ci faceva Tutta Colpa di Sara alle 3 di notte su Horror Channel... Fra le altre cose era pure carino ma è una commedia!

credo e spero' (ancora per poco) perche' ancora usano i film del palinsesto di fantasy..

Indietro
Alto Basso