Discussioni su Horror Channel

ma una domanda qualcuno ha notato che durante la serie alphas almeno nella prima puntata che ho iniziato a vedere ieri sera c'è una particolarità
ovvero finisce la pubblicità e ricomincia la stessa parte di prima 5-6 minuti e successo già 2 volte
qualcuno altro ha notato la cosa ??

Ma gli ascolti di questo canale si sanno? Ultimamente vedo un miglioramento sulla programmazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ogni settimana c'è sempre almeno una prima visione, peccato per la qualità e le scritte in sovraimpressione.

Le più belle serie del "genere" sono su Fox e magari qualcosa arriverà anche su Atlantic
I più bei film horror arrivano su Cinema...

Purtroppo su questo canale c'è molta roba vecchia, trita e ritrita sui canali in chiaro , e qualche novità semisconosciuta...
In pratica la programmazione raccoglie della gran "foffa" che non riesce a far decollare il canale.....

molti horror sono per lo più inediti in Italia, e Horror Channel li sta trasmettendo, se non sappiamo le cose lasciamo perdere.

È sicuramente un canale di nicchia,la qualità è quella che è ( comunque migliore di axn sci-fi)ma a volte ci sono dei gioiellini....solo per appassionati

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

È sicuramente un canale di nicchia,la qualità è quella che è ( comunque migliore di axn sci-fi)ma a volte ci sono dei gioiellini....solo per appassionati

E' la programmazione giornaliera ad essere deludente , aldilà di qualche film in esclusiva alla sera.....Vecchie serie ripetute allo spasimo , molte delle quali non c'entrano nulla con l'horror.
Axn sci-fi è solo un tozzo di pane secco perchè non si può avere la brioche ripiena di crema , cioè Syfy

Io comunque di axn sci-fi intendevo la qualità del sd....anche se,purtroppo non è al livello di syfy channel ( la programmazione)

Ieri sera ho registrato un po' di film.
Segnalo un errore nella guida: la guida indicava il film "Possessed" (in Italia con titolo "Virus Mortale") con Timothy Dalton e invece hanno trasmesso il danese "Besat".

La scorsa settimana ero riuscito finalmente ad iniziare 'Warehouse 13' ma adesso essendo in vacanza mi viene male seguirlo a quell'ora..sapete se sono previste repliche in Altri orari?

Per la notte di Halloween mi aspettavo un po' meglio sinceramente:

- Sinistre ossessioni
- Il bosco fuori (film italiano)
- Hatchet
- La casa

Tutti film stra replicati.... almeno una première potevano mettercela :sad:

La cosa più deprimente di questo canale è la stragrande maggioranza di film a basso costo. Ci sono anche film a basso costo belli, ma quelli di Horror Channel fanno veramente pena. Se ne salvano molto pochi.
La seconda cosa più deprimente è la pessima qualità audio/video.

Indietro
Alto Basso