Discussioni su Horror Channel

non hanno pensato minimamente a migliorarlo nella qualità video, attualmente sembra che vengono trasmessi con qualità streaming o dvx con audio nemmeno stereo, cosa gli costava a loro a trasmetterli in qualità originale degno da sd poi se facevano il canale in hd quello era un passo successivo, ma se pagano i diritti per i film che trasmette horror channel, perchè horror channel non si fa avere il film master da trasmetterlo con qualità originale e non da trasmettere sti film in qualità dvx?

Ultima modifica:
Ahimè per la qualità si può fare ben poco, il canale viene prodotto a Londra e spedito via fibra ottica a Milano a Sky, e questa distanza dissero che era la causa della bassa qualità all'epoca di Fantasy.

Comunque in effetti è vero, già da 2 anni ci sono pochissime prime visioni, sono quasi sempre gli stessi film ripetuti 8000 volte, probabilmente hanno pochi fondi o non vogliono spenderli per il canale italiano, anche se è molto attivo tra manifestazioni/festival e collabora con vari siti internet a tematica horror....

Non so se qualcuno l'ha notato, ma ieri sera Horror Channel e AXN Sci-Fi hanno trasmesso lo stesso film alla stessa ora. Il film era Sub Zero - Paura sulle montagne. Nella EPG uno lo datava 2004 e un altro 2005 e anche la durata era diversa. Uno durava una 80ina di minuti e l'altro arrivava a 100. Il cast era lo stesso (in uno dei due però il nome del regista era scritto sbagliato) e la trama era scritta diversa.

Cmq, secondo voi, chi ha voluto vedere il film, per quale canale avrà optato? No perchè in fatto a peggior qualità audio/video dell'area 100 se la giocano alla grande :D

Dal 16 giugno non sarà più disponibile su Sky

Scusate se è stato segnalato in qualche altro topic

peccato, per quanto mi riguarda si vede troppo male e i titoli non li hanno mai resi disponibili sull' on demand, credo di avere fatto solo zapping anche se ci sono titoli interessanti.

Ah ecco, mi pareva...ottimo, bravi :evil5:
Strano comunque scegliere un 16 giugno, di solito si fa a inizio o a fine mese...

Beh... Se non sbaglio Extreme Sports venne tolto a metà mese comunque. Non è stato primo e non sarà l'ultimo ;)

Ma come?????? Sulla pagina Facebook continuano a proporre concorsi ecc che scadono il 30 giugno

Beh... Se non sbaglio Extreme Sports venne tolto a metà mese comunque. Non è stato primo e non sarà l'ultimo ;)

Extreme era dello stesso gruppo...si vede che avevano tutti i contratti in scadenza il 15...

Io credo che tutti i canali che non hanno una controparte in HD rischiano...perché Sky sotto sotto vuole poter dire "tutti i canali dell'offerta sono in HD"...e bella forza, prima ne tranci la metà! :D ;)

Extreme era dello stesso gruppo...si vede che avevano tutti i contratti in scadenza il 15...

Io credo che tutti i canali che non hanno una controparte in HD rischiano...perché Sky sotto sotto vuole poter dire "tutti i canali dell'offerta sono in HD"...e bella forza, prima ne tranci la metà! :D ;)

quindi man-ga rischia.... scusate. //corre lontanissimo

Indietro
Alto Basso