Discussioni su Horror Channel

quindi man-ga rischia.... scusate. //corre lontanissimo

Non é che rischia, era solo un mio pensiero...certo, lo valorizzassero un po' anziché tenerlo in quell'angolino al 149 dietro pure a canali in chiaro come LaEffe e Tv2000 sarebbe meglio...caspita é un canale in esclusiva!

Scusate l'OT...

Ma come?????? Sulla pagina Facebook continuano a proporre concorsi ecc che scadono il 30 giugno

Quoto...ho guardato ora la pagina Facebook e quattro giorni fa (quando non potevano non sapere...) hanno pure chiesto ai fan perché non possono stare senza un canale horror e ringraziando per i suggerimenti...io non ho parole davvero...

Man-ga se non ricordo male ha rinnovato il contratto proprio l'estate scorsa quindi per adesso dovrebbe poter stare tranquillo

Non é che rischia, era solo un mio pensiero...certo, lo valorizzassero un po' anziché tenerlo in quell'angolino al 149 dietro pure a canali in chiaro come LaEffe e Tv2000 sarebbe meglio...caspita é un canale in esclusiva!

Scusate l'OT...

//sospiro di sollievo
è che essendo l'unico canale che fa solo anime in italia, perderlo sarebbe ;AAAAAAAAAAA;

Man-Ga trasmette tante prime, è un canale che fa nicca...Non verrà chiuso facilmente

A me dispiace. Più che altro perché copriva un prodotto ben specifico. Però, onestamente, la qualità video é OSCENA. Non si può "zappare" da Arte a Horror Channel senza subire un infarto oculare

Speranze che vada in chiaro o sul DTT gratuito? :doubt: (non ci credo neanch'io…)

A me dispiace. Più che altro perché copriva un prodotto ben specifico. Però, onestamente, la qualità video é OSCENA. Non si può "zappare" da Arte a Horror Channel senza subire un infarto oculare

A parte il discorso sulla qualità audio/video (che cmq è superiore a quella di AXN Sci-Fi, non che ci voglia molto), c'era da aspettarselo. In prima e in seconda serata c'erano sempre gli stessi film e quando c'era qualche prima visione, la maggior parte delle volte era di dubbia qualità. Così non si poteva andare avanti. Il canale doveva essere gestito diversamente.

Axn sci fi é pure peggio??? :eek:
Chiedo perché non lo guardo mai. Finora ho solo visto, on demand, Defiance

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

la versione di sci-fi in hd pur volendo non sarebbe possibile, axn sci-fi è un canale praticamente già morto, è stato sostituito ovunque da axn white (con annessa versione hd). non so quando scade il contratto, ma o rinnovano il canale in axn white, o resta in lenta agonia così com'è in qualità indecente fino a quando non verrà cancellato.
adesso parte il countdown per comedy central... i prossimi canali che devono rinnovare sono quelli viacom il 30 giugno... considerando che ovunque sia Comedy Central che Nickelodeon sono in HD, o partono le version hd da 1° luglio o chiudono. L'avvio del nuovo programma CCN su comedy (tra l'altro girato in hd) lascia ben sperare

Effettivamente dalla guida Tv risulta dal 16 ,infatti , da' "informazioni di servizio"
Peccato é un canale che ho molto amato ,però da un po' non trasmetteva quasi nulla di nuovo...
Questo però non vale per i nuovi abbonati...loro avrebbero anche potuto trovare cose interessanti.
Per questo motivo proprio non ne capisco la chiusura..
Ho letto che sarebbe a rischio axn sci-fi.......ma se fosse vero proprio non lo accetterai....sono disposto alla disdetta se lo facessero....

Effettivamente dalla guida Tv risulta dal 16 ,infatti , da' "informazioni di servizio"

Peccato é un canale che ho molto amato ,però da un po' non trasmetteva quasi nulla di nuovo...

Questo però non vale per i nuovi abbonati...loro avrebbero anche potuto trovare cose interessanti.

Per questo motivo proprio non ne capisco la chiusura..

Ho letto che sarebbe a rischio axn sci-fi.......ma se fosse vero proprio non lo accetterai....sono disposto alla disdetta se lo facessero....

Danny, io credo che sia tutto a rischio, sai...é da anni che é cosi, tutto ciò che non sia degli editori principali (Sky, Fox, Discovery, Disney) viene mandato al macero...

Danny, io credo che sia tutto a rischio, sai...é da anni che é cosi, tutto ciò che non sia degli editori principali (Sky, Fox, Discovery, Disney) viene mandato al macero...

Axn e axn sci fi però,sono di proprietà della Sony.....non è considerar un editore principale??
Se Netflix avrà un buon catalogo di serie Tv ,anche vecchie, syfy fantasy ecc. credo lo prenderò seriamente in considerazione.....vedremo se con o senza Sky.

Axn e axn sci fi però,sono di proprietà della Sony.....non è considerar un editore principale??

Sí, ma detto volgarmente molto dipende dall'accordo economico...se hanno pochi soldi o comunque l'offerta di Sky é giudicata troppo bassa, si chiude e avanti il prossimo...

Fin quando un canale propone cose interessanti è difficile che venga chiuso

Eh ma l'interesse é difficile da definire, io non sono amante dell'horror ma tanti sulla loro pagina FB scrivevano che il bello del canale era proprio vedere film vecchiotti e rari...che altrove non passano...

Da questo punto di vista axn e anche sci-fi hanno delle serie un corso ,diciamo ,interessanti( Continuum,defiance ,z nation)e dei cult in replica costante che, credetemi hanno sempre un buon riscontro( gli star trek e stargate ) e in Italia non ci sono altri canali così di genere( rai4 a parte, che sta potenziando questi contenuti)... Anche horror fino a poco fa( un paio di mesi)trasmetteva comunque almeno un film "nuovo" a settimana.....probabile allora che puntavano al minimo sindacale per il rinnovo???

Quando chiusero jimmi e fantasy l'agonia fu molto più lunga ( mesi e mesi senza nulla di nuovo) anche lo stesso retro( che però ,credo,sia un discorso differente)

Quando chiusero jimmi e fantasy l'agonia fu molto più lunga ( mesi e mesi senza nulla di nuovo) anche lo stesso retro( che però ,credo,sia un discorso differente)

Bé molto dipende dal singolo contratto credo...Fantasy si trasformò in...Horror Channel :D
Per Retro sí é diverso ;)

Bé molto dipende dal singolo contratto credo...Fantasy si trasformò in...Horror Channel :D
Per Retro sí é diverso ;)

E poi hanno pure la faccia tosta di aumentare di 0.90€ i canali base, per metterci i canali del digitale free.
Sono una vergogna bella e buona. Sky sta veramente diventando oscena.
Ho fatto bene a rifiutare la loro proposta "paga 5 euro di meno e vincolati per 4 mesi", così almeno se mi piace la nuova premium passo di là e li mando a quel paese.
Andando avanti così di canali pay restano solo Fox e Sky Atlantic... se chiudono pure AXN è disdetta immediata

Indietro
Alto Basso