Discussioni su Horror Channel

Ma infatti, post a pagamento su Facebook, nuova copertina... secondo me è solo un gran malinteso e non chiude... rimaniamo in attesa...

Malinteso o no, io credo che ci meriteremmo delle notizie ufficiali da parte di qualcuno...neanche Vero Tv tra un po' si é comportata così...

No scusate, mezz'ora fa sul sito di sky guidatv avevano modificato interrompendo la programmazione a mezzanotte. Ora hanno modificato di nuovo... qui ci stanno prendendo per i fondelli...

Scusatemi, ma dove lo vedete che termina alle 6 la programmazione? Io sul sito di Sky vedo solo questo:

g5V6Cdgl.jpg

sicuro? anche vero ci abbandonato in quattro e quattr'otto.

Ma almeno qualcuno di Vero scrisse su Facebook, qui tutto tace...

Io lo ripeto, la pay tv in Italia non é seria e rispettosa del suo pubblico...
Scusate se sono così severo ma mi sembra un fatto molto grave da ambo le parti, Sky e abbonati, editore e spettatori...

AMC Italia da mezzanotte al posto di horror :lol: smetto di sognare ahah

:D
Ma io sono arrivato al punto che va tutto bene, chiudi, apri, resti, vai...fai quello che vuoi, tanto ormai per me la figuraccia l'hai già fatta, perché in qualunque caso dovevi farti sentire e non l'hai fatto...

Ma almeno qualcuno di Vero scrisse su Facebook, qui tutto tace...

Scusate se sono così severo ma mi sembra un fatto molto grave da ambo le parti, Sky e abbonati, editore e spettatori...

Beh, Sky ha aggiunto la classica frase di fine canale, in questi casi è l'editore che deve comunicare la chiusura...

anyway. se andate sulla guida programmi di sky e cliccate su jimjam dà informazione di servizio. se cliccate su informazione di servizio vi dice che horror channel non è più disponibile dal primo luglio.

?????
s'è corretto.
jimjam ci abbandona pure lui.
quattro canali in una botta sola. evvai!

i prossimi????

Oddio.
Della serie "voi umani non avete idea di cosa abbia visto"

Ma c'è TopoGigio dietro a tutto ciò??? Chiude, se ne va free, viene rinominato... Non si sa una cippa!!!

Indietro
Alto Basso