Discussioni su Horror Channel

Magari vanno sul digitale terrestre (e rilanciano il canale con la partenza di Fear...)... Però potevano dirlo prima...

Dai, lo sappiamo tutti che negli horror ci dev'essere qualcosa di inspiegabile... vedrete che domani mattina sarà di nuovo vivo :D

LOL, e magari sky domani dice: "un nuovo canale, Horror Channel!". :D

Ecco tutti i cartelli dei canali che hanno chiuso a mezzanotte:

nNWY8lYm.jpg
7LNRfDlm.jpg
teCC8VNm.jpg
8aV7S4Wm.jpg

Ma la cosa top è vedere nel Mosaico Bambini i due cartelli di JimJam e JimJam +1 :D

jMqPE6Wm.jpg

Magari vanno sul digitale terrestre (e rilanciano il canale con la partenza di Fear...)... Però potevano dirlo prima...
Mah, data l'assenza d'informazioni, non credo andranno nel DTT facilmente.. inoltre, non è facilissimo lanciare un canale su una frequenza nazionale DTT

Comunque io aspetterei visto che hanno annunciato una serie che va ad agosto magari lo hanno solo sospeso tutto po esse...

Forse non sono riusciti a rinnovare il contratto con Sky in tempo e i canali ritorneranno a breve? Può essere..

Negli USA di tanto in tanto succede, solo che lì non c'è il "monopolio" Sky, quindi dei canali possono chiudere su una piattaforma ma rimanere visibili su altre..

Forse non sono riusciti a rinnovare il contratto con Sky in tempo e i canali ritorneranno a breve? Può essere..

Negli USA di tanto in tanto succede, solo che lì non c'è il "monopolio" Sky, quindi dei canali possono chiudere su una piattaforma ma rimanere visibili su altre..
solo che in USA ci sono 834012400234 tv via cavo. in italia c'è solo sky e mp.

Secondo me è stato pure così...hanno rinnovato all'ultimo minuto ma ormai era prevista la chiusura a mezzanotte dal sistema e domani resuscitano

La situazione italiana è peculiare anche per il resto d'Europa, nonostante esistano delle piattaforme (come Sky UK) che padroneggiano rispetto ad altre..

Magari non domani, ma nei giorni a venire? Staremo a vedere..

io credo che ormai hanno chiuso il canale, impossibile che dopo un cartello cosi chiaro e preciso vanno a riaprire il canale, la prossima chiusura sarà lei con lei+1 e axn scifi ? chissà, fatto sta che se questi editori trasmettono con qualità scadente, e non vogliono passare in hd, se vengono eliminati è solo una mossa positiva...

Ma scusate, vista la situazione di incertezza, non c'è qualcuno interno a Sky che sa qualcosa e riesce a riferire??

Da che ne ho memoria, questo si è dimostrato l'editore meno serio tra il presente e il passato del bouquet Sky. Sul sito e su FB poi continuano a dire di abbonarsi a Sky e che sono sul 135.....incredibile.

Sul sito poi dicono che adesso è in onda The Wicked :eusa_doh:

Rimango stupefatto, specialmente vedendo tutta la pubblicità che hanno creato sui social media..

Evidentemente Chello e Sky han provato a trovare un accordo fino alla fine, ma è fallito. Direi che è necessario passare oltre.
Vediamo se Chello troverà un suo spazio sul DTT per rilanciarsi.

Indietro
Alto Basso