Discussioni su HTC Flyer/EVO View 4G

dangerfamily ha scritto:
Si, dopo tante odissee è arrivato.
p.s. OK :D

Finalmente ti e' arrivato :D ;)
Posta una bella ricensione :D

ps vuoi un consiglio ? Non incontrare Alessandro quando hai il tablet :laughing7: :D

Breve recensione:

Per essere un single-core è davvero un fulmine in ogni ambito: navigazione ad internet (sto scrivendo dal flyer :p), giochi HD (ho provato brothers in arms della Gameloft online e neanche una perdita di framerate) e anche nella "pesante" interfaccia (anche se la pesantezza non si fa sentire)

Il display è con risoluzione HD (e si vede, molto ben definito e con colori molto fedeli e naturali) con i neri abbastanza buoni.

Vedremo per l'autonomia (fra qualche giorno).

P.s. dimenticavo: l'audio (stereo) di questo tablet è davvero strabiliante, anche in vivavoce :)

La penna?
Ti mando una Biro? :D :lol:

Comunque, da come lo descrivi, sembra davvero un ottimo tablet, se lo trovo in giro vedrò di provarlo..
Caso mai, ho il link del venditore su e-bay :icon_cool:

Circa una settimana fa sono andato al mediaworld di Surbo ed era esposto e funzionante :)

Dopo la prima carica, ho fatto 6 ore abbondanti (ho tolto le ore di stand-by di stanotte) con schermo perennemente acceso, tutto in push (mail, Facebook, Twitter, Google+) e con ore di navigazione internet/visione video su YouTube.

Essendo la prima carica, sono molto soddisfatto. :)

dangerfamily ha scritto:
Dopo la prima carica, ho fatto 6 ore abbondanti (ho tolto le ore di stand-by di stanotte) con schermo perennemente acceso, tutto in push (mail, Facebook, Twitter, Google+) e con ore di navigazione internet/visione video su YouTube.

Essendo la prima carica, sono molto soddisfatto. :)
praticamente hai passato la notte con lui :D
ps invitatemi al matrimonio :lol:
;)

Indietro
Alto Basso