Sangro93
Digital-Forum Junior Plus
da allora non sono + riuscito a riceverlo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sangro93 ha scritto:da allora non sono + riuscito a riceverlo...
mi domando perchè non pongano rimedio al problemaZWOBOT ha scritto:Mi pare avessimo appurato che fosse colpa del gestore del mux e non tua.
Se ricevi gli altri canali del mux, non è un problema di "ricezione".
Ormai quello che riceviamo sono i mux, non i singoli canali che ne fanno parte.
Sangro93 ha scritto:mi domando perchè non pongano rimedio al problematra l'altro del mux anche un altro canale mi è "morto"...mentre ieri hi visto che a Catania si riceve benissimo...boh...assurda sta cosa del mux...
![]()
Ho notato anch'io che sabato mattina c'era nuovamente l'immagine in 16:9 e già mi ero illuso che avessero risolto il problema, ma poco dopo hanno inserito di nuovo lo zoom automatico, come lo avevo già fatto notare in questo mio precedente post:DDTV ha scritto:Sbaglio o il canale ha adesso il flag 16:9(quando non fa zoom)?
?? ma se non trasmette niente di quello che aveva promessosuperbari ha scritto:Il canale secondo me è ottimo
Duncan#21 ha scritto:In questi giorni il canale è comparso anche qui in Sardegna, zona Cagliari.
Me ne sono accorto per caso oggi, quando ho acceso il 7900 che era in stand-by e che come sai ti aggiorna la lista canali in automatico. Facendo zapping alla ricerca di nuovi canali da mettere fra le prima decine in sostituzione di altri chje non vedo più mi sono imbattuto in questi 2. Channel 24 trasmette telefilm di quando ero ragazzino... Mitico! Peccato che trasmetta in 4:3 con i bordi neri ai lati.Mctayson09 ha scritto:Uau, hai ragione Duncan, hanno acceso i canali "Acqua" e "Channel24" anche da noi, bene!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ecco le info del canale Acqua, quin in Sardegna:
ACQUA 704x576 16:9 2200kbit\s - Audio 128 kbit