Discussioni su ibox65 (LCN 65)

Si trasmette ancora. Ma solo dalle 20 in poi. Durante il giorno solo televendite...
ti ringrazio per la risposta, se Acqua nel resto dell'Italia occupa regolarmente la propria LCN, allora vuol dire che in Calabria la medesima LCN non è occupata legalmente :eusa_doh:

Quello che dici tu sarebbe un ulteriore suicidio perchè non potrebbe occupare una lcn nazionale e poi dovrebbe andare per vie locali. Insomma non si può fare...
La lcn c'è e và sfruttata ;)
Tra l'altro questo Yacht & Sail di che gruppo fa parte? E sempre riconducibile a Giglio Group o ad un altro editore?
Speriamo non vada via sal sat... ;)

Tra l'altro questo Yacht & Sail di che gruppo fa parte? E sempre riconducibile a Giglio Group o ad un altro editore?
Speriamo non vada via sal sat... ;)

è della RCS come Dove*... già era in FTV su sky. magari si erano già preparati per questo passaggio.
...però la giglio è stata piuttosto sfigata con i suoi canali, eh.
*ammazzatemi se sto sparando cavolate

è della RCS come Dove... già era in FTV su sky. magari si erano già preparati per questo passaggio.
...però la giglio è stata piuttosto sfigata con i suoi canali, eh.

Kubotachuu tranquilla :)
Comunque Yacht e Sail faceva pare della Rcs prima, poi è passato in mano al gruppo Giglio

Io che ho Sky lo seguo abbastanza e l'unica televendita che trasmette per ora è quella dello Stretch hose, ultimamente hanno trasmesso anche un nuovo programma intitolato Blu

Io che ho Sky lo seguo abbastanza e l'unica televendita che trasmette per ora è quella dello Stretch hose, ultimamente hanno trasmesso anche un nuovo programma intitolato Blu

...allora magari c'è speranza... spero che non faccia la fine di play.me. ha iniziato come canale musicale okay e alla fine è diventato televendite il girono, music box di sera.

Prima Sailing Channel era un'ottimo canale. idem i primi tempi di Y&S.
Poi da quando lo ha preso Giglio Group..
PS quindi Sky ha chiuso anche con Giglio Group. Fuori Y&S, fuori MusicBox e fuori Live!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La sera delle 21 a mezzanotte, poi da mezzanotte da qualche settimana sono tornate "Le peperine show"...

oh. di male in peeeeeeeeeggio.

Prima Sailing Channel era un'ottimo canale. idem i primi tempi di Y&S.
Poi da quando lo ha preso Giglio Group..
PS quindi Sky ha chiuso anche con Giglio Group. Fuori Y&S, fuori MusicBox e fuori Live!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh sì. ti stai dimenticando di cooltoon, però, pure lui ha avuto la stessa sorte.

In sovrimpressione su I tv Italia (Lcn251) scorre il seguente messaggio della televendita Portobello di Genova:
Da venerdì 4 luglio siamo presenti anche sul canale 65 dtv (cioè Acqua) :eusa_wall:

Ultima modifica:
Ma infatti secondo me rimarrà acqua. Solo che dalle 20 ci sarà acqua by y&s...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Che peccato, se fosse trattato come si deve, Acqua sarebbe un canale niente male (almeno secondo il mio parere)

Indietro
Alto Basso