Discussioni su ibox65 (LCN 65)

Interessante! Grazie ;)

A questo punto c'è da vedere se i due canali torneranno a trasmettere veri contenuti... perchè così come sono... :D

Interessante! Grazie ;)

A questo punto c'è da vedere se i due canali torneranno a trasmettere veri contenuti... perchè così come sono... :D
Temo che manterranno la stessa programmazione.:(

Editori interessati ad investire dovrebbero protestare con l'AGCOM per come sono "sfruttate" queste LCN (insieme ad altre).

La programmazione resterà anche la stessa...ma concorrenza interna con chi? :D
Acqua non ha canali simili, sarebbe unica nel genere...

La programmazione resterà anche la stessa...ma concorrenza interna con chi? :D
Acqua non ha canali simili, sarebbe unica nel genere...
Acqua è sempre un canale sportivo, anche se specializzato su un altro target (Nelle ore non di televendita)

A dire il vero lo spazio libero ci sarebbe già (4,1 Mbit/s), se trasmetteranno con lo stesso bitrate di adesso i due canali ci stanno comodi comodi
Era una mia supposizione, ho visto che si hanno dati tempi molto lunghi per il trasloco (forse è un tempo standard per questi contratti di affitto).

Vedremo se partiranno a gennaio 2016 o ci saranno contrattempi.

Acqua è sempre un canale sportivo, anche se specializzato su un altro target (Nelle ore non di televendita)
E' un canale di televendite con LCN sportiva e con qualche contenuto trasmesso con una pessima qualità.

Pessima qualità... dipende dal mux locale. Qui nel nord italia non mi sembra si veda male il canale... anzi usa pure il flag dinamico (4:3 - 16:9)... ;)

Vedremo se partiranno a gennaio 2016 o ci saranno contrattempi.

E' un canale di televendite con LCN sportiva e con qualche contenuto trasmesso con una pessima qualità.
Appunto... Si rischia la concorrenza col canale sul 60: canale di sport + televendite con una qualità per niente eccelsa :laughing7:

Per il resto, un anno per fare quel tipo di verifiche e controlli mi pare estremamente eccessivo... C'è sotto qualcosa

Appunto... Si rischia la concorrenza col canale sul 60: canale di sport + televendite con una qualità per niente eccelsa :laughing7:

Per il resto, un anno per fare quel tipo di verifiche e controlli mi pare estremamente eccessivo... C'è sotto qualcosa
2 ore su 24, direi che non è la stessa cosa.

Beh prima deve finire contratto primatv/premium, e poi ne devono rinegoziare uno con meno banda.

Pessima qualità... dipende dal mux locale. Qui nel nord italia non mi sembra si veda male il canale... anzi usa pure il flag dinamico (4:3 - 16:9)... ;)
Forse in Piemonte ha leggermente un po' più di banda ma non credo che con questi dati si possa vedere bene:

Video: 2,07 - 2,08 mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 128 kbps

almeno che come termine di paragone non di usi Sport 1:crybaby2: e gli altri canali di Gold TV.

Sul mux 7 Gold Marche, Supertennis (immagino che abbia attrezzature e sorgenti migliori) e 7 Gold (immagino che abbia più banda) si vedono decisamente meglio.

A proposito, ho controllato acqua stamattina alle 5 (di ritorno da una serata ), e ho notato che il collegamento con Yacht & Sail era ancora presente, comunque la programmazione in quella fascia oraria è composta da programmi sportivi, documentari, ma sono presenti anche televendite in questo caso di breve durata

Si stessa cosa su Playme ;)

La programmazione di Y&S su Acqua dovrebbe andare dalle 20/21 alle 06/07 del mattino successivo. Stessa cosa vale per Music Box su Playme ;)

Adesso la programmazione di Yacht e Sail su Acqua è stata anticipata, l'ho notato verso le 20:30 circa, me ne sono accorto perchè da oggi ricevo tutto sommato il canale sul mux 7Gold Sicilia 99 direttamente da casa

Indietro
Alto Basso