Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembrano televendite differenti rispetto ad acqua, giusto?
Si sono televendite registrate apposta per il canale... Infatti se ci fate caso si passano la linea... (finta non essendo in diretta) almeno pensoE la grafica è creata apposta per il canale... simile infatti per ogni televendita...
![]()
qualcuno spieghi il senso di questi canali, che secondo me non vedono nemmeno i parenti dei televenditori
Trasmetto qualcosa per non lasciare lo schermo nero in attesa che qualcuno me lo compri? E' questo il senso?
Dal 60 in poi, tolti i canali musicali, è spazzatura alla stato puro.
l
Dal 60 in poi, tolti i canali musicali, è spazzatura alla stato puro.
Il 64 è un gioiello... Sul Sat che è in HD fanno a gara all'estero per riceverloNon è vero, il 60 trasmette molto sport in diretta e fa anche ottimi ascolti, il 64 é un canale che ci invidia tutto il mondo.
Non è vero, il 60 trasmette molto sport in diretta e fa anche ottimi ascolti, il 64 é un canale che ci invidia tutto il mondo.
Infatti! L'ho pensato anch'io.Tutto il mondo? A si? Tutto il mondo...del tennis volevi scrivere e ti è finita di colpo la batteria?
A gara? Perchè altrimenti finsice il segnale dal satellite se non fai presto?Il 64 è un gioiello... Sul Sat che è in HD fanno a gara all'estero per riceverlo
facciamo le 14:00 ...![]()