Ma anche l'audio è inascoltabile
E' a 32. Un lumicino, praticamente. Lo stesso usato da Telecampione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche l'audio è inascoltabile
Su travel da un po' non c'era.. poi non ti so dire in passato. C'è solo su AlmaAncora non esiste nessuna guida tv, non c'è nemeno un sito per ora.
Su travel da un po' non c'era..
ah ecco, io ho guardato allora appena l'avete tolto!! Probabilmente il giorno prima del cambiamento, perché ricordo che l'id era ancora Travel Tv ma non c'era nessuna programmazione nella guidaSu Travel c'era fino a due giorni fa ...
Come segnalato giustamente da Ale, epg rimossa lunedì 30 (iL61 attivato qualche ora dopo, a mezzanotte):ah ecco, io ho guardato allora appena l'avete tolto!! Probabilmente il giorno prima del cambiamento, perché ricordo che l'id era ancora Travel Tv ma non c'era nessuna programmazione
Ma è tutto un TMW Radio!
Forse lo trasmettono per la LCN sportiva. Insomma pur essendo una rete generalista c'è molto calcio parlato e sono anche subito dopo Sportitalia che in passato collaboravano ed erano proprietari del 60. TMW Radio non so se è di Sportitalia o noil tappabuchi per eccellenza(meglio quello ovviamente che 5 o 6 ore di televendite, che non escludo possano arrivare prima o poi)
TMW Radio è di TC&C srl di Montevarchi, con sede anche a Firenze; compra spazi tv anche su altri canali vedi TV Yes/Life ZoneTMW Radio non so se è di Sportitalia o no
Forse lo trasmettono per la LCN sportiva.
Finalmente, in Abruzzo è tornato visibile in chiaro Il Processo di Biscardi! Naturalmente, su il61
In realtà c’è… ma sembra non funzioni su tutti i tv …Visto che gli addetti ai lavori leggono.
Pensare per il 61 ad un hbb jump automatico tipo canale Italia?
Qualità troppo bassa
Non sarebbe male, ma no, usiamolo per la pubblicità indesiderataVisto che gli addetti ai lavori leggono.
Pensare per il 61 ad un hbb jump automatico tipo canale Italia?
Qualità troppo bassa
Quella funziona … anche se su alcuni tv dopo lo spot lo schermo va a nero invece di tornare sul canale…Non sarebbe male, ma no, usiamolo per la pubblicità indesiderata![]()
Davvero? A me è capitato che lo schermo mi è andato a nero per qualche secondo, per poi tornare sul canale senza alcuna pubblicità.Quella funziona … anche se su alcuni tv dopo lo spot lo schermo va a nero invece di tornare sul canale…