Discussioni su iLIKE.TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I Like Tv che succede?

Ragazzi ma che succede ad I Like Tv? È tutto il giorno che trasmette un cartello che dice: "Benvenuto su I Like.Tv ti aspettiamo online vieni su www.iLIKE.TV"
Per caso hanno chiuso il canale? La barra delle informazioni continua a riportare i programmi. Qualcuno sa cosa succede?

Chiuso non è proprio corretto... sono cessate le trasmissioni sul digitale terrestre, continuano regolarmente in streaming con la loro programmazione.. tra qualche giorno toglieranno anche il cartello

Spero che gli organi di competenza facciano luce sulla chiusura di Ilike, visto che la sua nascita è stata resa possibile grazie ad un finanziamento pubblico/privato. Una parte dei fondi di investimento venivano dalla Regione Lazio, quindi soldi dei cittadini. Non so come funziona la cosa, ma in un paese che si definisce "civile" un ente pubblico che eroga del denaro, dovrebbe seguire l'evolvere delle varie aziende finanziate e vedere se ci sono degli illeciti. Come minimo dovrebbe creare una lista nera con i nomi degli investitori privati che non portano a termine i progetti o li fanno naufragare. Il fatto che la tv prosegua sul web, a mio parere, sa tanto di pre-scomparsa, un pò come quando si mette qualcosa in cantina, prima o poi finisce in discarica..... Per quanto mi riguarda, non ho mai avuto dubbi sulla fine di questo progetto. Idea fasulla in un mondo che ormai vive di social. Evidentemente i ragazzi su cui era era puntata Ilike non si sono fatti inquinare dalla tv. E meno male aggiungo.

Situazione attuale:
Sul ddt c'è ancora il cartello su entrambi i canali.
Su Internet lo schermo è nero con il marchio Ilike.tv in alto a destra.

Era sui mux di Di Stefano si
Inizialmente era solo sul TVR VOKSON che non è nazionale, è partito (ed è stato per un po') su scala locale
come diceva cr92.
P.S: E a proposito di TVRK VOKSON leggo che era ancora anche in quel mux (io non lo sapevo)
e che è stato eliminato o meglio cartellizzato nello stesso momento che l' han tolto/cartellizzato dal TIMB 2.

Ultima modifica:
Non mi sorprende la pseudo chiusura del canale e un po' mi dispiace perché quando è partito aveva delle buone potenzialità, poi è peggiorato di giorno in giorno...
Quanto tempo è rimasto con noi, nemmeno un anno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso