Discussioni su Italia 1

Info varie dal blog di Antonio Genna

- Naomi > in arrivo dal 12 ottobre su 20 Mediaset dal lunedì al venerdì ore 11.20 (e 17.20) la nuova serie DC perché questa programmazione stupida?

- Kung Fu > su Italia1 dal 09 ottobre ore 11.25 SABATO E DOMENICA torna in replica la prima stagione Kung Fu; a seguire la seconda stagione

- Superman and Lois > da sabato 08 ottobre ore 14:15 torna in replica la prima stagione di Superman and Lois; da sabato 05 novembre seconda stagione inedita in Italia; in America sta andando in onda la terza stagione

- Naomi > in arrivo dal 12 ottobre su 20 Mediaset dal lunedì al venerdì ore 11.20 (e 17.20) la nuova serie DC perché questa programmazione stupida?

Probabilmente perchè la serie è stata cancellata dopo una stagione e quindi non ha un finale chiuso

Venerdì 14 ottobre termina la stagione 33 dei Simpson con un episodio diviso in due parti a partire dalle 14:35, episodi 6 e 7 che erano stati saltati inizialmente

- Kung Fu > su Italia1 dal 09 ottobre ore 11.25 SABATO E DOMENICA torna in replica la prima stagione Kung Fu; a seguire la seconda stagione

- Superman and Lois > da sabato 08 ottobre ore 14:15 torna in replica la prima stagione di Superman and Lois; da sabato 05 novembre seconda stagione inedita in Italia; in America sta andando in onda la terza stagione

Come già detto nell’altro thread, l’indicazione delle terza stagione è un errore perché inizierà nel 2023. Comunque continuo ad essere convinto che Mediaset voglia mantenere i supereroi al Sabato pomeriggio e secondo me vedremo lì subito dopo la sesta stagione di “Supergirl” in chiaro e poi chissà che altro. Ottimo.

Stamattina visto che su Sky Nature c'era la ventiduesima replica del documentario sull'orso Marsicano d'Abruzzo e Molise... :laughing7:
ho fatto un po' di zapping e ho beccato questo...

ai miei tempi lo guardavo sempre volentieri con una sigla diversa...

https://www.youtube.com/watch?v=N-QrKNTu1Vs

ma mi è piaciuto lo stesso riguardarlo e visto che non c'erano neanche le sovrascritte fastidiose, mi sa che riguarderò pure gli episodi seguenti fino alla fine dell'educativo cartone... ;)

PS Complimenti per aver tolto pure quelle inutili di notte "le avventure di Lupin" oh sembra quasi incredibile, ma si capisce lo stesso che cartone è... :D

E sempre troppa troppa pubblicità
Scusate ma siete a vedere ancora i generalisti in diretta e vi sorbite ancora la pubblicità?C'è la possibilità di registrare o vedere ondemand le trasmissioni su infinity.Non è una critica ma un suggerimento per saltare blocchi di pubblicità davvero lunghi.Registro tutto quello che c'è su mediaset o rai e vedo tutto in un secondo tempo a parte lo sport vedi calcio,il resto registro anche gli altri sport.Siamo nel 2022 e tutto e registrabile o visibile in un secondo tempo.:)

Scusate ma siete a vedere ancora i generalisti in diretta e vi sorbite ancora la pubblicità?C'è la possibilità di registrare o vedere ondemand le trasmissioni su infinity.Non è una critica ma un suggerimento per saltare blocchi di pubblicità davvero lunghi.Registro tutto quello che c'è su mediaset o rai e vedo tutto in un secondo tempo a parte lo sport vedi calcio,il resto registro anche gli altri sport.Siamo nel 2022 e tutto e registrabile o visibile in un secondo tempo.:)
Non ho possibilità di registrare nella nuova smart tv lg oled 4k da 55 pollici

Indietro
Alto Basso