Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 31 dicembre doppio appuntamento con Una vita in vacanza - destinazione Sicilia alle 15, alle 13:45 I re del calcio
Non capisco perché non aspettare la fine delle feste (oppure potevano trasmettere gli episodi di Domenica al posto di E-Planet), il programma sta facendo registrare buoni ascolti
Tipi da Crociera, e sempre iniziato alle 18:10 mentre alle 18:20 c'era il TG Meteo it dalla durata di 4 minuti circa,Infatti oggi è passato il promo di Vita da crociera anticipato alle 18:10
Da sabato sette gennaio le sit com al sabato anticipano alle 8:50 2 episodi di the middle 3 di goldebergs e 3 di young Sheldon
Chiudono Pressing e mettono Sport Mediaset, il senso qual è? Tanto valeva lasciare Pressing, comunque veniva condotto da due giornalisti interni.Da lunedì 9 in seconda serata "Sport Mediaset by night" che sostituisce Pressing
Nella guida tv SuppaMan c'è un buco in cui mancano Sport Mediaset e I Simpson, forse è in aggiornamento in questo momento
Chiudono Pressing e mettono Sport Mediaset, il senso qual è? Tanto valeva lasciare Pressing, comunque veniva condotto da due giornalisti interni.
Sa il problema sono le spese possono lasciare la condizione in solitaria a uno dei due giornalisti e con 2 o 3 ospitiHanno un programma in meno, quindi meno spese
Una Poltrona per Due – 1.948.000 14.16%
Pazzesco, ogni anno fa questi ascolti
Ma sono l'unico che lo ha visto una volta sola (nel 2020, quando non si poteva uscire) e mi è bastato? Non mi è piaciuto per nienteUn classico resta per sempre
PS Altri film moderni invece si dimenticano subito...![]()
Magari molti lo mettono come sottofondo del cenone.Una Poltrona per Due – 1.948.000 14.16%
Pazzesco, ogni anno fa questi ascolti, credo sia il programma/film che fa più ascolti su Italia 1, anche più de Le iene