Discussioni su Italia 1

secondo me...

20 settembre

Inter-Rubin Kazan
Tottenham-Lazio

4 ottobre
Liverpool-Udinese
Psv-Napoli
Pari Appeal

25 ottobre

Dnipro-Napoli
Young Boys-Udinese

8 novembre

Partizan-Inter
Lazio-Panathinaikos

22 Novembre

AIK Stoccolma-Napoli
Anzhi-Udinese

6 dicembre

Inter-Neftci
Maribor-Lazio
Dipende da come stanno messe nei gironi..
 
Ultima modifica:
Alexs88 ha scritto:
secondo me...

20 settembre

Inter-Rubin Kazan
Tottenham-Lazio

4 ottobre
Liverpool-Udinese
Psv-Napoli
Pari Appeal

25 ottobre

Dnipro-Napoli
Young Boys-Udinese

8 novembre

Partizan-Inter
Lazio-Panathinaikos

22 Novembre

AIK Stoccolma-Napoli
Anzhi-Udinese

6 dicembre

Inter-Neftci
Maribor-Lazio
Dipende da come stanno messe nei gironi..
il 22 Anzhi-Udinese si giocherà di pomeriggio per il solito discorso della Russia
cmq x me come appeal Tottenham e Liverpool sono superiori a Rubin e PSV
 
piccinini ha detto che per il dopo partita bisogna sintonizzarsi su premium calcio, e chi non lo ha? si attacca al tram?:D
 
xxgiuseppexx ha scritto:
piccinini ha detto che per il dopo partita bisogna sintonizzarsi su premium calcio, e chi non lo ha? si attacca al tram?:D
e secondo te in una serata così nessuno avrebbe fatto una minima pubblicità all'offerta calcistica pay. In sostanza si, chi non lo ha si attacca al tram :D
 
Non me ne intendo però ieri sera ho notato differenza tra l'HD di I1 e quello di zdf, purtroppo Premium calcio hd non l'ho visto perchè c'è questa differenza?
 
Chelsea - Atletico Madrid 1.561.000 telespettatori per uno share del 7,24%.

Lo scorso anno Rai1 aveva fatto :


Barcelona - Porto 3.255.000 17,92%
 
agostino31 ha scritto:
mi sà che il risultato ha inciso:eusa_think:
Mica solo il risultato. il Barcellona ha molto più appeal del Chelsea, ma soprattutto Rai1 è la rete leader del gruppo e ha molti ma molti più contatti di Italia1 ;)
 
molte persone manco lo sanno ancora che ce l'ha italia 1 la champions e via discorrendo... quindi pensano che non fanno la partita... secondo me devo fare un po di pubblicità anche su canale 5 e rete 4 per informare le persone
 
Villans'88 ha scritto:
Chelsea - Atletico Madrid 1.561.000 telespettatori per uno share del 7,24%.

Lo scorso anno Rai1 aveva fatto :


Barcelona - Porto 3.255.000 17,92%
magari 7,24% è lo share del secondo tempo :D
 
Ma è attendibile questa cosa della nuova edizione di trasformat dall'8 ottobre? E in quella fascia, quella prima di studio aperto. Se fosse vero sarebbero solo soldi buttati, dovrebbe tornare in access, possiamo dire che sia uno dei migliori game show di italia 1 degli ultimi anni con picchi di 3 milioni e nuoceva evidentemente a i soliti ignoti e a Striscia la Notizia.
 
Indietro
Alto Basso