Discussioni su Italia 1

Caspita che fonte. Uno (o una? o più di uno? ma chi è? ma chi sono?) che ha la bellazza di 22 follower. Poi magari ci avranno preso... ma per ora mi sembra una fonte non certo attendibile. Comunque staremo a vedere.
Ah, grazie che almeno tu la fonte l'hai citata...

in realtà dovrebbe essere il nuovo profilo riconducibile a un utente che ha sempre dato anticipazioni e si è rivelato sempre affidabile

Caspita che fonte. Uno (o una? o più di uno? ma chi è? ma chi sono?) che ha la bellezza di 22 follower. Poi magari ci avranno preso... ma per ora mi sembra una fonte non certo attendibile. Comunque staremo a vedere.
Ah, grazie che almeno tu la fonte l'hai citata...

Rieccomi finalmente con uno straccio di fonte - ANTONIO GENNA - e di comunicato stampa Mediaset inviato a blog tipo quello di Antonio GENNA

CHICAGO FRANCHISE: FIRE + MED dal 25 maggio

Prima visione, in chiaro. Torna il fortunato franchise dedicato alla vita professionale e privata di vigili del fuoco, agenti di polizia, personale medico di emergenza e legali che servono la città di Chicago. Fire - st. X - racconta le avventure di vigili del fuoco, paramedici e membri della squadra di soccorso del Chicago Fire Department Firehouse 51. MED - st. VII - segue i medici e gli infermieri del Gaffney Chicago Medical Center. PD - st. X - narra le storie degli agenti di pattuglia e degli investigatori del 21° distretto del dipartimento di polizia di Chicago, in particolare l'unità d’intelligence. Prima e seconda serata.

Rieccomi finalmente con uno straccio di fonte - ANTONIO GENNA - e di comunicato stampa Mediaset inviato a blog tipo quello di Antonio GENNA

Ok, queste sono fonti conosciute e va bene. Sarebbe bastato aspettare un giorno per riportare la cosa (oppure mettere subito la fonte ieri, così non te lo chiedevo ennemila volte... [in questo forum mettere subito la fonte sembra un delitto e non ho ancora capito perché :eusa_think:]).
In realtà, comunque, Genna nella sezione telefilmnews mette solo Fire per il 25 maggio (e MED lo dà ancora prossimamente).
Ora resta da vedere quando andrà in onda Fbi Most Wanted (che Genna dà da giugno, ma ovviamente non viene più dato il giovedì).

Ultima modifica:
A.Genna,da l'inizio della seconda stagione della serie "La Brea" a giugno senza aggiungere date.Da attendere a sto punto che giorno di giugno sarà messa in onda.:)

Dimenticavo arriva anche la seconda stagione di"The Cleaning Lady",sempre a giugno sempre senza data,non mi era dispiaciuta la prima.:)Sempre fonte A.Genna.

21-27 MAGGIO 2023

D Berry Seal: Una Storia Americana
L Suicide Squad
M Le Iene Show fine
M Pirati dei Caraibi
G Chicago Fire new
V The Transporter Legacy
S Shrek 2

Dal 21 in preserale arriva FBI: Most Wanted al posto di CSI
Il giovedì in prime time sarà così: Chicago Fire (2 eps), Chicago Med (2eps), The Cleaning Lady (2eps)
Fonte: Guida TV Teleboy

Il giovedì in prime time sarà così: Chicago Fire (2 eps), Chicago Med (2eps), The Cleaning Lady (2eps)
Scusa visto che parli di The Cleaning Lady seconda stagione,sai anche la collocazione della serie La Brea seconda stagione?:eusa_think:Sono andato sulla guida tv di Teleboy ma non c'è la programmazione di giugno,mi puoi dare il link?Grazie.

Gli orari:
Chicago Fire dalle 21:20 alle 22:55
Chicago Med dalle 22:55 alle 00:40
The Cleaning Lady dalle 00:40 alle 02:25

Non era meglio fare come lo scorso anno separando le serie Chicago in giorni differenti? Per fortuna io seguo solo Fire e ogni tanto PD

Indietro
Alto Basso