Discussioni su Italia 1

Per lo stesso motivo di sempre; dato che seguiamo più serie spesso e volentieri Mediaset e la rai hanno il vizio di programmare nello stesso giorno due o più serie americane e quindi se si seguono entrambe bisogna decidere cosa guardare live e cosa recuperare on demand
Ma non è meglio parlare nella discussione delle serie in generale per non fare confusione?Poi fate come volete.Se si parla di questa o quella serie per me la discussione più adatta e quella delle serie in chiaro.:):)

Ma non è meglio parlare nella discussione delle serie in generale per non fare confusione?Poi fate come volete.Se si parla di questa o quella serie per me la discussione più adatta e quella delle serie in chiaro.:):)

Guarda che sei tu che fai confusione inutile. Se avessi letto il messaggio prima di quello che hai quotato, che era il mio, avresti letto che ho solo detto che spero che Fbi Most Wanted non inizi prima di mercoledì 14 perché pensavo che The Good Doctor arrivasse al 7 giugno (invece sembra che di mercoledì arrivi al 31 maggio), così da non sovrapporsi. Fine. E il tutto sarebbe finito con il post che tu hai quotato. Però l'hai quotato e si è andati OT matematicamente... :icon_rolleyes:

Guarda che sei tu che fai confusione inutile. Se avessi letto il messaggio prima di quello che hai quotato, che era il mio, avresti letto che ho solo detto che spero che Fbi Most Wanted non inizi prima di mercoledì 14 perché pensavo che The Good Doctor arrivasse al 7 giugno (invece sembra che di mercoledì arrivi al 31 maggio), così da non sovrapporsi. Fine. E il tutto sarebbe finito con il post che tu hai quotato. Però l'hai quotato e si è andati OT matematicamente... :icon_rolleyes:
Fate come volete.:)

Di nuovo cambiata la data di PD? Perché Genna stamattina lo dava il mercoledì dal 14. Quindi speriamo che sia FBI il mercoledì allora... E non prima del 14 perché il mercoledì devo vedere The Good Doctor :D (Scherzo, al limite quello lo recupero su raiplay... però se Fbi partisse il 14 sarebbe l'ideale)
Avevano seguito tutti (anche tvblog) l'aggiornamento di Publitalia nonostante fosse palesemente sbagliato visto che nel frattempo è cambiato tutto

Torna il Festival di Castrocaro. Beppe Vessicchio e una giuria di webstar tra le novità (fonte Davide Maggio)

Appuntamento su Italia 1 ?

Comunque alla fine the good doctor chiude al 07 giugno

Vedremo italia1 come cambierà la programmazione con queste nuove variazioni

Ma Italia 1 dovrebbe cambiare programmazione secondo quello che fa Rai 2??:eusa_think:

Be sì ad esempio dato che italia1 manda al martedì battiti live, rai2 deve cambiare collocazione al rim Summer hits (probabile che vada al giovedì)

Inoltre rai2 / canale5 / italia1 al mercoledì mandano telefilm stranieri... Se mandi due medical drama, ad esempio mercoledì 07 giugno potrebbero scontrarsi the good doctor FINALE DI STAGIONE (rai2) vs new Amsterdam (su canale5)

eviterei di lanciare su italia1 la nuova stagione di fbi most wanted; (anche se é di genere crime) sono considerazioni da fare a livello di ascolti TV e controprogrammazione

Be sì ad esempio dato che italia1 manda al martedì battiti live, rai2 deve cambiare collocazione al rim Summer hits (probabile che vada al giovedì)

Inoltre rai2 / canale5 / italia1 al mercoledì mandano telefilm stranieri... Se mandi due medical drama, ad esempio mercoledì 07 giugno potrebbero scontrarsi the good doctor FINALE DI STAGIONE (rai2) vs new Amsterdam (su canale5)

eviterei di lanciare su italia1 la nuova stagione di fbi most wanted; (anche se é di genere crime) sono considerazioni da fare a livello di ascolti TV e controprogrammazione
E noi poveri ascoltatori dobbiamo seguire tutti i giorni le notizie per capire come cambia la programmazione rischiando di perdere qualche episodio.:doubt:P.s.non sono più abituato a seguire sui lineari le serie tv,troppo comodo lo streaming sulle varie piattaforme.

Anche domani ci saranno 3 episodi de I Simpson (stagione 11/12) dalle 14:20 in attesa del tennis alle 15:40 (tempo permettendo). Domenica invece doppio episodio di Due uomini e 1/2 alle 14:30

Indietro
Alto Basso