E comunque é Davide Parenti, Neri Parenti è un regista
si davide giusto, ma neri è innegabile che sia più conosciuto e quindi ho fatto un lapsus freudiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E comunque é Davide Parenti, Neri Parenti è un regista
Le serie su Italia 1 trattate come tappabuchi,sembrano che diano fastidio.neanch'io so una data ufficiale!
Le serie su Italia 1 trattate come tappabuchi,sembrano che diano fastidio
mi sa che che a mediaset italia 1 dà proprio fastidio... secondo me se anche non ci fosse nessuno se ne renderebbe conto... ha un palinsesto più interessante perfino italia 2...
Italia 2 palinsesto interessante con le maratone di una stessa serie? Non scherziamo! Secondo me state esagerando
beh ma se guardi le maratone sono un classico anche nei canali americani eh... guarda i canali di discovery per esempio lo stesso programma per più ore...
Sono d'accordo, possono metterli al posto degli usurati Simpson o fare una fascia anima Dalle 17:00 alle 18:20italia 2, pure se trattata a caso, ha un minimo senso. ha gli anime. che un tempo erano prerogrativa di italia 1. in un mondo migliore, riproverebbero a mandarli su italia 1.
Ah il palinsesto di Italia1 è fatto in base a quello che piace a te? Siamo a posto...
Come mai per Chicago PD oggi hanno fatti (sia al mattino sia ora) gli episodi precedenti a quelli in onda questa sera in prima tv, e non lo hanno fatto per Chicago Fire?
Non seguo le serie Chicago, ma e chiaro che Italia 1 non ha indentità. Mi chiedo Cosa aspettano a cambiare la direzione di rete.Come mai per Chicago PD oggi hanno fatti (sia al mattino sia ora) gli episodi precedenti a quelli in onda questa sera in prima tv, e non lo hanno fatto per Chicago Fire?
Non seguo le serie Chicago, ma e chiaro che Italia 1 non ha indentità. Mi chiedo Cosa aspettano a cambiare la direzione di rete.
Chicago PD hanno incastrato perfettamente la fine delle repliche con le prime tv, mentre Fire avendo cambiato programmazione mancava ancora un pò infatti le repliche sono tuttora in ondaCome mai per Chicago PD oggi hanno fatti (sia al mattino sia ora) gli episodi precedenti a quelli in onda questa sera in prima tv, e non lo hanno fatto per Chicago Fire?
Non cambierebbe nulla se non si muove qualcosa da più in alto, ormai da anni Italia 1 in daytime è di fatto una digitalinaNon seguo le serie Chicago, ma e chiaro che Italia 1 non ha indentità. Mi chiedo Cosa aspettano a cambiare la direzione di rete.