Discussioni su Italia 1

L’articolo che avevi riportato tu era pieno di imprecisioni. Sembra che Italia 1 sia sempre uguale a se stessa, quando è sicuramente il canale Mediaset che ha presentato più novità

Nella prossima stagione non vedo così tante novità per Italia 1, il daytime rimarrà pressochè invariato. Non credo proprio sia il canale che ha presentato più novità, non so dove le vedi

Sarebbe bastato che avessi modificato il post tagliando quelle due righe e lasciando tutto il resto che mi sembrava ben più importante per un forum che parla di televisione come questo…
Sai una cosa, ti ricordo che il sottoscritto non ha molta pazienza.
Ricordati che con post che contengono anche una minima parte di argomentazioni vietate io cancello tutto, che sia poco o molto scritto. come sempre ho fatto in tutti questi anni.
Quindi ti sai regolare per le prossime volte.
E non torno in argomento, visto che se insisti provvederò ad eliminare pure il resto.

Sai una cosa, ti ricordo che il sottoscritto non ha molta pazienza.
Ricordati che con post che contengono anche una minima parte di argomentazioni vietate io cancello tutto, che sia poco o molto scritto. come sempre ho fatto in tutti questi anni.
Quindi ti sai regolare per le prossime volte.
E non torno in argomento, visto che se insisti provvederò ad eliminare pure il resto.

E allora, se non hai molta pazienza, dovresti pensare di lasciare il ruolo ad altri visto che voi dovreste essere i primi a dare il buon esempio…

Ma il telefilm"La Brea" è ancora confermata per Luglio o si è passati ad un semplice prossimamente.A.Genna la da ancora con un generico luglio,ma non da una data,che mi fa pensare che non uscirà a luglio.:eusa_think:

Ma il telefilm"La Brea" è ancora confermata per Luglio o si è passati ad un semplice prossimamente.A.Genna la da ancora con un generico luglio,ma non da una data,che mi fa pensare che non uscirà a luglio.:eusa_think:

Lo hai già chiesto diverse volte, evidentemente non ci sono novità in merito, altrimenti magari avresti letto il post di qualche utente che segnalava l'eventuale arrivo.

Stagione tv 2023/2024

Lunedì: film
Martedì: Le Iene Show da ottobre;
Mercoledì: film
Giovedì: Inside da novembre
Venerdì: produzione musicale con Enrico Papi da ottobre
Sabato: film
Domenica: film

Ciclo film Italia 1
Tenet
The Suicide Squad: Missione Suicida
Dune
Io Sono Nussuno
Godzilla Vs Kong
Godzilla: King of the Monsters
Kong Skull Island
I Croods 2
Sonic
Space Jam New Legends
L'era glaciale (tutta la saga)
Harry Potter (tutta la saga)

Da domenica 16 luglio torna dopo anni di assenza alle 8 il cartone animato scuola di polizia

Giovedì 20 luglio salta la serata One Chicago, al loro posto La Partita del Cuore per la Romagna

Indietro
Alto Basso