Discussioni su Italia 1

Simpson – 308.000 2.71%
Simpson – 350.000 3.38%
I Griffin – 351.000 3.73%

Non so se è perchè stanno trasmettendo la prima stagione o per il nuoto su Rai 2 (813.000 7.32%), ma I Simpson stanno toccando il record negativo di ascolti

Battiti Live – 1.525.000 12.70%
Un milione e mezzo a fine luglio è veramente tanta roba

La seconda stagione di La Brea quindi arriverà l’anno prossimo? Visto che d’inverno su Italia 1 vanno poche sé non nessuna serie

6-12 AGOSTO 2023

D FBI: Most Wanted 1°Tv
L Inside R
M Horizon Bine: Brivido ad Alta Quota
M Freedom Summer
G Chicago Fire 1°Tv + Chicago Med 1°Tv
V Coppa Italia
S Coppa Italia

Mi chiedo cosa gli costi a questo punto spostarlo tipo sul 20 o su Italia2 facendolo ricominciare dalla
Prima stagione.

Mi chiedo cosa gli passava per la testa quando hanno bussato alla porta di Sky a comprare questa serie tv che non era neanche di loro proprietà

Mi chiedo cosa gli passava per la testa quando hanno bussato alla porta di Sky a comprare questa serie tv che non era neanche di loro proprietà
Sky farebbe bene a non dare piu nessuna serie a mediaset.A quest'ora avremmo visto per intero la seconda stagione della Brea.Ma non potrebbero fare come per le serie Chicago?Meno serie passano per mediaset e meglio è per tutti.The Flash su infinity plus perche' non trasmettere pure La Brea??:eusa_think:

La stagione 22 dei Griffin in onda ora termina venerdì con un episodio diviso in due parti ma trasmettendo una sola parte? Da wikipedia, il titolo originale dell'episodio che andrà venerdì è From Russia with love (Part 1) (tradotto in italiano Dalla Russia con amore), l'episodio seguente si intitola Adult Education (Part 2) ma non verrà trasmesso

ma quest'anno le nuove stagioni delle serie chicago vanno in onda per intero o fanno come l' anno scorso e dividono a metà tra ora e l'anno prossimo?

Indietro
Alto Basso