ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Per un problema tecnico salta Le Iene inside di oggi, al suo posto il film Scontro tra titani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma era iniziato o non è andato in onda per niente?Per un problema tecnico salta Le Iene inside di oggi, al suo posto il film Scontro tra titani
Non trasmesso per "problemi tecnici". Ma dai commenti sulla pagina instagram delle iene, dove è presente il comunicato e le scuse, ci sono dubbi in proposito...Ma era iniziato o non è andato in onda per niente?
Dove è stato annunciato ciò?
Visto che dovevano parlare di un loro cavallo di battaglia (La strage di Erba) non mi sorprenderei che è arrivato uno stop dalla procura visto che i due coniugi hanno richiesto una revisione del processo.Non trasmesso per "problemi tecnici". Ma dai commenti sulla pagina instagram delle iene, dove è presente il comunicato e le scuse, ci sono dubbi in proposito...
Non è mai iniziato, è cambiata la guida poco prima dell'inizio del film. Mi hanno segnalato che è passata una scritta dentro NCIS sul fatto che saltasse la puntata e guardando i social è stata confermata questa cosaMa era iniziato o non è andato in onda per niente?
Dove è stato annunciato ciò?
La puntata saltata ieri sera mi pare fosse l’ultima prima delle vacanze, quindi o la recupereranno finite le feste oppure hanno dovuto bloccarla per forse la riapertura del processo (così ho capito io) anche se hanno parlato di "problemi tecnici".La scritta in alto riporta per questa sera La furia dei titani (sequel del film che hanno trasmesso ieri sera), quindi Inside non andrà più in onda
Mamma mia che cosa incredibile come i social fanno diventare una tradizione una cosa del genere e Mediaset gongola perché non gli costa nullaSu Italia1 Una Poltrona per Due ha collezionato 2.092.000 spettatori con il 15.4% di share.
Beh, dopo la 26-esima replica, un successo confermato e intramontabile.Su Italia1 Una Poltrona per Due ha collezionato 2.092.000 spettatori con il 15.4% di share.
Beh, dopo la 26-esima replica, un successo confermato e intramontabile.