Discussioni su Italia 1

Per un problema tecnico salta Le Iene inside di oggi, al suo posto il film Scontro tra titani

Non trasmesso per "problemi tecnici". Ma dai commenti sulla pagina instagram delle iene, dove è presente il comunicato e le scuse, ci sono dubbi in proposito...
Visto che dovevano parlare di un loro cavallo di battaglia (La strage di Erba) non mi sorprenderei che è arrivato uno stop dalla procura visto che i due coniugi hanno richiesto una revisione del processo.

Ma era iniziato o non è andato in onda per niente?
Dove è stato annunciato ciò?
Non è mai iniziato, è cambiata la guida poco prima dell'inizio del film. Mi hanno segnalato che è passata una scritta dentro NCIS sul fatto che saltasse la puntata e guardando i social è stata confermata questa cosa

La scritta in alto riporta per questa sera La furia dei titani (sequel del film che hanno trasmesso ieri sera), quindi Inside non andrà più in onda

La scritta in alto riporta per questa sera La furia dei titani (sequel del film che hanno trasmesso ieri sera), quindi Inside non andrà più in onda
La puntata saltata ieri sera mi pare fosse l’ultima prima delle vacanze, quindi o la recupereranno finite le feste oppure hanno dovuto bloccarla per forse la riapertura del processo (così ho capito io) anche se hanno parlato di "problemi tecnici".

Inside al momento da guida è previsto giovedì prossimo quando non doveva più essere in onda quindi forse recuperano quel giorno

Nel frattempo Dagospia svela che “Giambruno non farà nessuna causa a Mediaset. I Berluscones hanno raggiunto l’obiettivo con il ritiro della legge sulla tassazione degli extra-profitti delle banche”. Risultato? Dopo le Europee Giambruno condurrà Studio Aperto.

Si vede che si avvicinano le feste, stanno trasmettendo film che non andavano in tv da tempo (almeno sulle generaliste), ora in onda i primi due film di Piccola Peste

Harry Potter e i Doni della Morte II – 1.256.000 7.27%
Al pomeriggio
Piccola Peste – 471.000 3.69%
Piccola Peste Torna a Far Danni – 528.000 4.38%
Nonostante sia stato replicato recentemente su Twentyseven ha ottenuto un buon Risultato

Riguardo alla mancata trasmissione di Inside, poco ha hanno detto che l'enorme quantità di materiale ha mandato il tilt le macchine, sarà vero? Bha

Nella prima settimana dell'anno Italia 1 ripropone i film anni 80-90 che avevano trasmesso tempo fa in una settimana a tema: Forrest Gump, Will Hunting: Genio Ribelle, E.T. L’Extraterrestre, Mrs. Doubtfire: Mammo per Sempre a cui si aggiunge Calze di Seta

Ultima modifica:
Calze di seta sarebbe Billy Elliot :D Classico errore della guida (non ufficiale) di Teleboy

Indietro
Alto Basso