NatalZeus6
Digital-Forum Silver Master
Sì, dopo che la gente l'ha scritto sui social e li ha criticati.Hanno dato oggi la notizia nell'edizione delle 12.25

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, dopo che la gente l'ha scritto sui social e li ha criticati.Hanno dato oggi la notizia nell'edizione delle 12.25
di nuovo?Da lunedì I Simpson dalla prima stagione
Me li perdo volentieri, non li ho mai potuti sopportare...Da lunedì I Simpson dalla prima stagione
Sì ecco, solo perché una cosa non ti piace non vuol dire non debbano trasmetterlaMe li perdo volentieri, non li ho mai potuti sopportare...
Ma non avevano nient'altro da trasmettere?
Ci son una miriade di canali in tutto il mondo che trasmettono I Simpson in continuazionedi nuovo?
Se non ricordo male, l'hanno già fatto.
Non fraintendere. I simpson mi sono sempre piaciuti, tranne le ultime stagioni. Stavo solo dicendo che lo hanno già fatto.Sì ecco, solo perché una cosa non ti piace non vuol dire non debbano trasmetterla
C'è un telecomando
Ci son una miriade di canali in tutto il mondo che trasmettono I Simpson in continuazione
Non capisco tutto quest'astio: ci sono una MIRIADE d'episodi da cui scegliere
E non è un problema, specie nell'era del digitale
Tra tutte le cose "stupide" che mandano i Mediaset, I Simpson è la meno offensiva (tranne la censura)
Verissimo, volevo solo dire esprimere la mia opinione in merito.Sì ecco, solo perché una cosa non ti piace non vuol dire non debbano trasmetterla
C'è un telecomando
Ragazzi, ma parliamo anche d'una serie con 3.000 episodi e con una popolarità assurdaNon fraintendere. I simpson mi sono sempre piaciuti, tranne le ultime stagioni. Stavo solo dicendo che lo hanno già fatto.
Disney+ tutta la vitaPrima stagione che ovviamente andrà col bollino giallo, non sia mai che qualche piccola parolaccina possa creare scandalo (il Gf invece...)
Quello dicevo.Gusti a parte non è normale che un canale generalista faccia solo repliche degli stessi titoli in loop, Italia1 da questo punto di vista è il canale nettamente peggiore
Il minimo per rendere omaggio a Toriyama era mettere 2 film al pomeriggio o in prima serata (magari La Nascita degli Eroi e Le origini del mito) e i diritti li hanno. Invece il palinsesto è rimasto invariato per una colonna portante della vecchia Italia1, per trasmettere cosa? I Simpson e le solite serie crimePotrebbero trasmettere il film "Dragon Ball Special: La Nascita degli Eroi" che ripercorre gli eventi della prima serie o fare una maratona di Goku vs Freezer domattina. Ma da una rete che non ha nemmeno fatto un servizio a Studio Aperto (così mi hanno detto) non mi aspetto diano a Toriyama un briciolo del rispetto che merita.
In realtà l'hanno detto il giorno dopo dedicandoci meno di 1 minuto. Si vede su Infinity. Fonte sezione commenti: AnimeclickItalia1 si è scordata di Dragon Ball e della morte di Akira Toriyama
Né Studio Aperto, né appuntamenti speciali sono stati studiati da Italia1 per la morte del "papà" di Dragon Ball.
![]()
Italia1 si è scordata di Dragon Ball e della morte di Akira Toriyama | Blog tv italiana
Italia1 si è scordata di Dragon Ball e della morte di Akira Toriyama. Scopri tutte le ultime notizie sul mondo della tv italianawww.blogtvitaliana.it
Italia1 si è scordata di Dragon Ball e della morte di Akira Toriyama
Né Studio Aperto, né appuntamenti speciali sono stati studiati da Italia1 per la morte del "papà" di Dragon Ball.
![]()
Italia1 si è scordata di Dragon Ball e della morte di Akira Toriyama | Blog tv italiana
Italia1 si è scordata di Dragon Ball e della morte di Akira Toriyama. Scopri tutte le ultime notizie sul mondo della tv italianawww.blogtvitaliana.it