Discussioni su Italia 1

Occhio che i listini anche se usciti oggi probabilmente non tengono conto del cambio del mattino appena effettuato, va bene essere contenti ma con riserva
Secondo me dipende tutto da come andrà il nuovo mattino e soprattutto da che target ha. Italia 1 è pur sempre una rete che punta ai giovani e al target commerciale. Se andrà bene lo terranno, ma se andrà male torneranno i cartoni come previsto

sempre da canale tematico anche con il 3%... italia 1 ormai non so nemmeno più come considerarla... digitalina? no tv locale direi che brutta fine...
Ma il bello è che alla presentazione dei palinsesti si vantano pure: "è una generalista con un pubblico da tematica", credo abbiano detto. Mah!
E lo ripeto: basterebbe più collaborazione con le radio del gruppo! Riempirebbero a costo zero parte del palinsesto di Italia 1, almeno nelle fasce che "soffrono" di più. Non capisco perché non lo vogliono fare.

Ho visto la pubblicità dell'Americas Cup lo fanno sul 20 e Italia 1

Ieri sera "Tilt - Tieni il tempo" è stato seguito da 537.000 spettatori e 5,16% di share.
Domenica prossima non andrà in onda perché c'è la partita, questo saltare un turno potrebbe farlo calare ulteriormente...

Però tra 2 settimane non avrà più le Olimpiadi contro e, vista la programmazione delle altre reti, non disastrerà più di tanto

dall’11 al 17 agosto 2024

D: Torino-Cosenza
L: Cagliari-Carrarese
M: Le Iene: Inside (10/10) R
M: Chicago Fire 1°Tv
G: Chicago Med 1°Tv
V: Viaggio al Centro della Terra
S: Ritorno al Futuro

dal 18 al 24 agosto 2024

D: TILT: Tieni il Tempo
L: Chicago P.D. (5/6) 1°Tv
M: My Spy 1°Tv
M: Chicago Med 1°Tv
G: Gioco Sporco (1/6) R
V: Baywatch
S: Ritorno al Futuro: Parte II

Ultima modifica:
Chicago fire finisce questa settimana, il mercoledì dal 21 agosto va Chicago Med

Quindi dopo 18 anni tra Guida al Campionato e Sport Mediaset XXL, Mino Taveri non sarà più il conduttore dell'approfondimento calcistico domenicale di Italia 1. Al suo posto, Benedetta Radaelli affiancata, come sempre, da Francesco Graziani.

Ieri è passato più volte il promo del film "Viaggio al centro della Terra" come Prima TV, ma non lo è, a parte che è del 2008...

Ieri è passato più volte il promo del film "Viaggio al centro della Terra" come Prima TV, ma non lo è, a parte che è del 2008...
prima tv su italia 1, se noti non hanno detto prima visione assoluta, il film era andato in onda già su rai movie l'anno scorso il 21 luglio in prima serata

Infatti non ha avuto il logo di prima visione, è la prima volta che è stato trasmesso su Mediaset ma sulle reti Rai è diversi anni che va in onda, sfruttato anche male, su Rai2 o Rai3 ultimamente veniva trasmesso di pomeriggio durante le strenne, Italia1 gli ha ridato la prima serata sulla generalista e i risultati si sono visti

Infatti non ha avuto il logo di prima visione, è la prima volta che è stato trasmesso su Mediaset ma sulle reti Rai è diversi anni che va in onda, sfruttato anche male, su Rai2 o Rai3 ultimamente veniva trasmesso di pomeriggio durante le strenne, Italia1 gli ha ridato la prima serata sulla generalista e i risultati si sono visti
Anni fa quando Polar Expess passò da Rai 2 a Italia 1 mi ricordo con certezza che usarono il logo prima tv, poi non lo hanno più fatto

dal 25 al 31 agosto 2024

D: TILT: Tieni il Tempo
L: Chicago P.D. (6/6) 1°Tv
M: First Kill
M: Chicago Med 1°Tv
G: Gioco Sporco (2/6) R
V: Il Ciclone
S: Percy Jackson

Il 29 e il 30/08, ore 14:40 e 15:25 – America’s Cup

Ultima modifica:
Ancora con sto Chicago Fire, è finitoooo :D

Anni fa quando Polar Expess passò da Rai 2 a Italia 1 mi ricordo con certezza che usarono il logo prima tv, poi non lo hanno più fatto
Anch'io mi ricordo di qualche film, comunque essendo già andato in chiaro è più corretto non metterlo, anzi, dovrebbero toglierlo pure dai promo

Indietro
Alto Basso