ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Occhio che i listini anche se usciti oggi probabilmente non tengono conto del cambio del mattino appena effettuato, va bene essere contenti ma con riserva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me dipende tutto da come andrà il nuovo mattino e soprattutto da che target ha. Italia 1 è pur sempre una rete che punta ai giovani e al target commerciale. Se andrà bene lo terranno, ma se andrà male torneranno i cartoni come previstoOcchio che i listini anche se usciti oggi probabilmente non tengono conto del cambio del mattino appena effettuato, va bene essere contenti ma con riserva
Ma il bello è che alla presentazione dei palinsesti si vantano pure: "è una generalista con un pubblico da tematica", credo abbiano detto. Mah!sempre da canale tematico anche con il 3%... italia 1 ormai non so nemmeno più come considerarla... digitalina? no tv locale direi che brutta fine...
prima tv su italia 1, se noti non hanno detto prima visione assoluta, il film era andato in onda già su rai movie l'anno scorso il 21 luglio in prima serataIeri è passato più volte il promo del film "Viaggio al centro della Terra" come Prima TV, ma non lo è, a parte che è del 2008...
Una volta esisteva la prima TV a pagamento e la prima TV in chiaro xDprima tv su italia 1, se noti non hanno detto prima visione assoluta, il film era andato in onda già su rai movie l'anno scorso il 21 luglio in prima serata
Già andato in onda più volte su Rai 2.prima tv su italia 1, se noti non hanno detto prima visione assoluta, il film era andato in onda già su rai movie l'anno scorso il 21 luglio in prima serata
Di solito però nel logo non viene indicato, almeno ricordavo cosìIeri è passato più volte il promo del film "Viaggio al centro della Terra" come Prima TV, ma non lo è, a parte che è del 2008...
Anni fa quando Polar Expess passò da Rai 2 a Italia 1 mi ricordo con certezza che usarono il logo prima tv, poi non lo hanno più fattoInfatti non ha avuto il logo di prima visione, è la prima volta che è stato trasmesso su Mediaset ma sulle reti Rai è diversi anni che va in onda, sfruttato anche male, su Rai2 o Rai3 ultimamente veniva trasmesso di pomeriggio durante le strenne, Italia1 gli ha ridato la prima serata sulla generalista e i risultati si sono visti
Anch'io mi ricordo di qualche film, comunque essendo già andato in chiaro è più corretto non metterlo, anzi, dovrebbero toglierlo pure dai promoAnni fa quando Polar Expess passò da Rai 2 a Italia 1 mi ricordo con certezza che usarono il logo prima tv, poi non lo hanno più fatto