Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare no, non si è capito però se le trasmetterà la RaiQuest'anno non verranno trasmesse le partite di Nations League delle nazionali straniere?
La Rai manda solo le partite dell'ItaliaA quanto pare no, non si è capito però se le trasmetterà la Rai
Più una semifinale e una finale come da pacchetto. Le altre partite, da quello che leggo, sono trasmesse in streaming solo su UEFA.tvLa Rai manda solo le partite dell'Italia
di chi è quel canale? pensavo andasse tutto su Sky a pagamento.Il match di Sinner andato in onda (anche) su Supertennis ha fatto il 10% con 1,8 mln di spettatori, adesso si spiega il flop delle generaliste
Anche io non lo sapevo, ho letto "Sinner su Supertennis" nel post degli ascolti di BubinoBlog, l'ho scoperto da li, ma il canale lo conoscevo anche se non lo avevo mai visto.di chi è quel canale? pensavo andasse tutto su Sky a pagamento.
Sportcast srl, società partecipata al 100 per cento dalla Federazione Italiana Tennis (FIT), è l'editore di SuperTennis tv, chiuso ot"Sinner su Supertennis" - il canale è di proprietà di Sportcast S.r.l.
Inizia il 16 la programmazione cambia per via di luna rossa quindi ogni tanto c'è e non c'èMa l'ultima stagione di Magnum P.I.quando inizia? Il 16 o il 17 settembre o più avanti?Ogni giorni c'è scritto in modo diverso nella guida tv officiale di Italia uno.Possibile che non si sappia di preciso quando inizia una serie tv a meno di una settimana?![]()
Poi adesso va anche di sabato e domenicaMa l'ultima stagione di Magnum P.I.quando inizia? Il 16 o il 17 settembre o più avanti?Ogni giorni c'è scritto in modo diverso nella guida tv officiale di Italia uno.Possibile che non si sappia di preciso quando inizia una serie tv a meno di una settimana?![]()
Parli della vela o del telefilm?Poi adesso va anche di sabato e domenica
Luna Rossa o no, Magnum PI c'è sempre stato in programmazione, ma ad orario variabileInizia il 16 la programmazione cambia per via di luna rossa quindi ogni tanto c'è e non c'è
Ma come si fa a seguire/registrare con un'orario che varia sempre?Fino a che giorno/data va avanti la vela?Luna Rossa o no, Magnum PI c'è sempre stato in programmazione, ma ad orario variabile