Discussioni su Italia 1

Oltre a non fare più latte e cartoni nemmeno le repliche di Chicago med partono

dal 15 al 21 settembre 2024

D: Roberto Lipari: E ho Detto Tutto
L: The Protégé
M: I Mercenari 3
M: FBI: Most Wanted 5 1°Tv
G: Morbius
V: La Maledizione del Forziere Fantasma
S: Cattivissimo Me

Il 16/09, ore 13:55 – America’s Cup
Pillole Grande Fratello ore 13:00 e 18:15

Il match di Sinner andato in onda (anche) su Supertennis ha fatto il 10% con 1,8 mln di spettatori, adesso si spiega il flop delle generaliste

di chi è quel canale? pensavo andasse tutto su Sky a pagamento.
Anche io non lo sapevo, ho letto "Sinner su Supertennis" nel post degli ascolti di BubinoBlog, l'ho scoperto da li, ma il canale lo conoscevo anche se non lo avevo mai visto.
Da google leggo che il canale è di proprietà di Sportcast S.r.l.
Il canale si trova su LCN 64

Ma l'ultima stagione di Magnum P.I.quando inizia? Il 16 o il 17 settembre o più avanti?Ogni giorni c'è scritto in modo diverso nella guida tv officiale di Italia uno.Possibile che non si sappia di preciso quando inizia una serie tv a meno di una settimana? :eusa_think:

Ma l'ultima stagione di Magnum P.I.quando inizia? Il 16 o il 17 settembre o più avanti?Ogni giorni c'è scritto in modo diverso nella guida tv officiale di Italia uno.Possibile che non si sappia di preciso quando inizia una serie tv a meno di una settimana? :eusa_think:
Inizia il 16 la programmazione cambia per via di luna rossa quindi ogni tanto c'è e non c'è

Poi adesso va anche di sabato e domenica

Indietro
Alto Basso