sbolide
Digital-Forum Gold Master
Quello che mi chiedo anche io, perché ora fanno tre tronconi con due interruzioni pubblicitarie?Cos'è questa novità di fare la pubblicità dopo 10 minuti di Sport Mediaset?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che mi chiedo anche io, perché ora fanno tre tronconi con due interruzioni pubblicitarie?Cos'è questa novità di fare la pubblicità dopo 10 minuti di Sport Mediaset?
Per fare incavolare i telespettatori.Quello che mi chiedo anche io, perché ora fanno tre tronconi con due interruzioni pubblicitarie?
Credo di si, non c'era nulla di diversoE' andato regolarmente Magnum P.I.oggi pomeriggio.?Grazie.
Ok.lo chiedo perchè non ci sono ancora in streaming gli episodi su infinity.Di solito erano presenti subito dopo la trasmissione sul lineare.Credo di si, non c'era nulla di diverso
Probabilmente una richiesta della direttrice dopo il dirottamento di Freedom su Rete 4 e Pressing su Canale 5.al termine di FBI con buona probabilità arriva "attacco al potere - paris has fallen" di canal+, a poca distanza tra l'altro.
quasi quasi ci do un'occhiata. una serata di serie tv oltre l'estate finora, incredibile
Anche ieri non c'eraQuesto fine settimana Magnum PI non andrà in onda
Ieri in epg era previsto, poi la vela è andata per le lunghe e non so poi se lo hanno mandato o no.Anche ieri non c'era
È già in onda il promo?Spider Man - No Way Home prossimamente in prima tv su Italia 1
Si, oggi dopo I SimpsonÈ già in onda il promo?
Avrei sperato nella stagione finale della Brea o la nuova stagione The Clean Lady ma si sa a mediaset adorano le repliche delle repliche alle prime tv.Alla fine di magnum torna ncsi Los Angeles che novità
Si parlava del daytime feriale (da lunedì al venerdì), il fine settimana si spera facciano altro e non come durante la settimanaAvrei sperato nella stagione finale della Brea o la nuova stagione The Clean Lady ma si sa a mediaset adorano le repliche delle repliche alle prime tv.![]()
![]()
Speriamo,vedremo.P.a.meno serie prende in mano mediaset e meglio stiamo tutti...........Si parlava del daytime feriale (da lunedì al venerdì), il fine settimana si spera facciano altro e non come durante la settimana