Discussioni su Italia 1

Con gli speciali su Halloween, tornano a trasmettere vecchi episodi decenti dei simpson.

Il fatto di essere decenti o no è oggettivo, io li ho visti talmente tante volte che ormai non mi piacciono più, li so a memoria
Beh, però gli special di Halloween sono sempre interessanti anche nelle ultime stagioni. Quello basato su Death Note vale già 10 episodi "nuovi" solo per come è animato, secondo me

Tra l'altro l'episodio inedito è previsto all'1.30 di notte, con NCIS doppio andrà alle 2 ::D

Dei Simpson, l'episodio inedito della paura fa 90, è previsto l'1 novembre dopo i 2 film Piccoli brividi, fanno la serata Halloween anche se il giorno dopo visto che il 31 c'è Inside

Dei Simpson, l'episodio inedito della paura fa 90, è previsto l'1 novembre dopo i 2 film Piccoli brividi, fanno la serata Halloween anche se il giorno dopo visto che il 31 c'è Inside
Come sprecare una prima tv dei Simpson, ma ha tematiche vietate ai minori che la mandano così tardi?

I Simpson - PrimaTv

01:31 - 01:52

S35 Ep5 La paura fa novanta XXXIV

Tre episodi: Bart diventa per sbaglio un NFT di valore. Bart viene massacrato da Telespalla Bob. Homer mangia una ciambella contaminata da scorie nucleari.

Forse è per la parte che ho evidenziato che lo trasmettono di notte?

I Simpson - PrimaTv

01:31 - 01:52

S35 Ep5 La paura fa novanta XXXIV

Tre episodi: Bart diventa per sbaglio un NFT di valore. Bart viene massacrato da Telespalla Bob. Homer mangia una ciambella contaminata da scorie nucleari.

Forse è per la parte che ho evidenziato che lo trasmettono di notte?
i simpson dovrebbero sempre trasmetterli di notte ormai hanno strarotto i cabasisi...

Indietro
Alto Basso