Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
all'1 di notte dopo Dritto e Rovescio, che spreco. A mio fratello non piacerà ciò, è appassionato di motori e lo guardava sempre"Drive Up" si sposta da giovedì su Rete 4
Toral Audience 1.208.000 7.21%Harry Potter e La Pietra Filosofale – 1.197.000 7.22% (7.03% + 7.65%)
Che vuol dire total audience? Non è il dato generale che ho postato?Toral Audience 1.208.000 7.21%
(Davide Maggio)
La Total audience Aggiunge alla conta gli spettatori che seguono i contenuti da pc, smartphone, tablet.Che vuol dire total audience? Non è il dato generale che ho postato?
Ah ok, la novità di cui si parlava giorni fa.La Total audience Aggiunge alla conta gli spettatori che seguono i contenuti da pc, smartphone, tablet.
Total audience 1.307.000 9.27%Le Iene Show – 1.289.000 9.20%
BB
Forse perché i diritti streaming sono in esclusiva Disney+Ieri per maltempo mi è saltata la registrazione degli episodi di American Dad ed è triste constatare che nel 2025 sia impossibile reperire gli episodi, nemmeno su Infinity.
No, la precedente stagione andava su Infinity senza problemi.Total audience 1.307.000 9.27%
(DM)Forse perché i diritti streaming sono in esclusiva Disney+
O Disney non ha dato i diritti streaming o Mediaset non li ha chiesti.No, la precedente stagione andava su Infinity senza problemi.
Allora a maggior ragione è stata una follia programmarlo a quell'ora senza repliche.O Disney non ha dato i diritti streaming o Mediaset non li ha chiesti.
salpa eccezionalmente per i mariIeri per maltempo mi è saltata la registrazione degli episodi di American Dad ed è triste constatare che nel 2025 sia impossibile reperire gli episodi, nemmeno su Infinity.
Molto probabilmente verranno replicati su Italia 2 in prima serata in coppia con I Griffin, forse anche in estate nel pomeriggio su Italia 1.Allora a maggior ragione è stata una follia programmarlo a quell'ora senza repliche.