Diciamo che su tv8 invece di chiamarlo sarabanda lo chiamavano in un altra manierama anche la divisione in squadre fa pensare sempre a name that tune...
di sarabanda ha giusto il nome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che su tv8 invece di chiamarlo sarabanda lo chiamavano in un altra manierama anche la divisione in squadre fa pensare sempre a name that tune...
di sarabanda ha giusto il nome
Ricordo con piacere Dicstraction (le edizioni di Mammuccari) era abbastanza divertente con punte di trash. C'era un periodo che su Italia 1 tra Mammuccari e Papi si testavano tanti nuovi programmi.Dei programmi del passato farei tornare oltre a Distraction e il Festivalbar, anche The Cube, ve lo ricordate? A me era piaciuto molto. Fecero solo 1 edizione da 4 puntate
Non possono andare avanti solo con Le Iene e suoi spin off e film, ok il ritorno di Sarabanda ma non basta
Se fanno ritornare Sarabanda è giusto per far condurre un programma a Papi, ormai relegato a fare solamente lo speaker a Radio 105 dopo i flop su Canale5. Italia1 con costi irrisori comunque ottiene buoni risultati in prima serata.Dei programmi del passato farei tornare oltre a Distraction e il Festivalbar, anche The Cube, ve lo ricordate? A me era piaciuto molto. Fecero solo 1 edizione da 4 puntate
Non possono andare avanti solo con Le Iene e suoi spin off e film, ok il ritorno di Sarabanda ma non basta
Si lo vedo tutti i giorni papi sul 66 dalle 13 alle 14 conduce un quiz dove puoi vincere 1500 tra un po' al venerdì andrà in onda la vera sarabanda c'è già un gioco nel quiz che fa il 7 per 30 e si stanno facendo i provini e si vincerà un ricco montepremi e la radio e sempre di MediasetSe fanno ritornare Sarabanda è giusto per far condurre un programma a Papi, ormai relegato a fare solamente lo speaker a Radio 105 dopo i flop su Canale5. Italia1 con costi irrisori comunque ottiene buoni risultati in prima serata.
Questo per dimostrare che non gli serve a nulla fare produzioni (Iene escluse) in prima serata.Wonder Woman – 1984 1.307.000 8.3%
(DM)
Ottimo risultato
Al confronto del primo film e stata una cag.pazzesca .......Tra l'altro ha vinto con un film proprio brutto stroncato dalla critica e dal botteghino.
Lo vidi su Netflix ma non me lo ricordo minimamente. Probabilmente non lo finii neanche di vedere.
Ed è già alla seconda replicaQuesto per dimostrare che non gli serve a nulla fare produzioni (Iene escluse) in prima serata.
Da segnalare A-Team al mattino che sta andando molto bene, anche meglio dei cartoni. Ieri il secondo episodio ha fatto il 4.43%.
Io non riesco a capire perché. Forse la gente mette su Italia 1 per "scollegarsi" dall'attualità?Questo per dimostrare che non gli serve a nulla fare produzioni (Iene escluse) in prima serata.
Perché il marchio Sarabanda sarà esclusiva RTIDiciamo che su tv8 invece di chiamarlo sarabanda lo chiamavano in un altra maniera
Io ho una teoria.Io non riesco a capire perché. Forse la gente mette su Italia 1 per "scollegarsi" dall'attualità?
Io credevo che con le piattaforme, fare una generalista con solo film e serie non aveva senso, e invece
Sì, però bisogna contestualizzare quello che si scrive. Il film ha vinto cosa? Immagino contro Rai 2 intendessi. Ma fanno due corse a parte.Tra l'altro ha vinto con un film proprio brutto stroncato dalla critica e dal botteghino.
Lo vidi su Netflix ma non me lo ricordo minimamente. Probabilmente non lo finii neanche di vedere.
È indicato nel post Le serie TV in chiaroPer caso ho notato che da domani inizia l’ultima inedita stagione di Young Sheldon, appena in tempo