Discussioni su Italia 1

Tanti discorsi, quanto fa quel cartone o quella repliche di un certo telefilm retro' quando hai da mandare delle prime tv inedite. :eusa_wall:
Guarda che arrivano in seconda serata... Dopo Chicago Fire e Chicago MED, ma ne avremo la certezza solo a fine giugno / inizio luglio

Solo il sabato o tutti i giorni?
Sembrerebbe tutti i giorni da listino uscito su Publitalia

Non è mai successo che sospendessero I Simpson in estate, da giugno manderanno la 5a stagione

Sicuro? Io ho ricordi ben diversi. Certo... se poi tu ti riferisci agli ultimi 10/15 anni allora ci può stare. Ma prima... ;)
Sisi ultimi anni, non ho ricordi così a ritroso, anche se mi pare ci siano sempre stati i cartoni nel lunch time, ora si parla di rimuoverli completamente

Palinsesto estivo

Domenica: Sarabanda Celebrity / Inside
Lunedì: Film / Chicago P.D.
Martedì: Max Working / Produzione Replica
Mercoledì: Film / Chicago Fire
Giovedì: Film
Venerdì: Film / Chicago Med
Sabato: Film Family

Coppa Italia con i trentaduesimi di finale in onda su Italia 1 e 20 il 15, 16, 17 e 18 agosto alle 18 e alle 21.

Fonte: BubinoBlog

Sicuro? Io ho ricordi ben diversi. Certo... se poi tu ti riferisci agli ultimi 10/15 anni allora ci può stare. Ma prima... ;)
Sisi ultimi anni, non ho ricordi così a ritroso, anche se mi pare ci siano sempre stati i cartoni nel lunch time, ora si parla di rimuoverli completamente
L'ultimo periodo senza Simpson fu dal 14 luglio al 7 settembre 2009 (esclusi).

Anch'io ricordavo che in estate veniva sospeso spesso in passato ma avevano anche più titoli da far girare, un'eventuale riposo sarebbe più che necessario, vedremo se ciò che dice il listino troverà conferma

Indietro
Alto Basso