alexsandro31
Digital-Forum Friend
Tanti discorsi, quanto fa quel cartone o quella repliche di un certo telefilm retro' quando hai da mandare delle prime tv inedite. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo il sabato o tutti i giorni?I Simpson sostituiti dai telefilm dei supereroi
Guarda che arrivano in seconda serata... Dopo Chicago Fire e Chicago MED, ma ne avremo la certezza solo a fine giugno / inizio luglioTanti discorsi, quanto fa quel cartone o quella repliche di un certo telefilm retro' quando hai da mandare delle prime tv inedite.![]()
Sembrerebbe tutti i giorni da listino uscito su PublitaliaSolo il sabato o tutti i giorni?
Però i listini dicono I SIMPSON / SERIE COMICS, non c'è scritto solo "Serie Comics", non è che li alternano?I Simpson sostituiti dai telefilm dei supereroi
Beh mai non esageriamo. In passato mi ricordo che in estate non c'erano e al suo posto c'erano altri cartoni come Futurama & Co.Non è mai successo che sospendessero I Simpson in estate, da giugno manderanno la 5a stagione
7Scusate ma quante puntate totali saranno di Sarabanda Celebrity?
grazie mille
Almeno un episodio non è mai mancato, gli altri cartoni erano in aggiuntaBeh mai non esageriamo. In passato mi ricordo che in estate non c'erano e al suo posto c'erano altri cartoni come Futurama & Co.
Pregograzie mille![]()
Sicuro? Io ho ricordi ben diversi. Certo... se poi tu ti riferisci agli ultimi 10/15 anni allora ci può stare. Ma prima...Almeno un episodio non è mai mancato, gli altri cartoni erano in aggiunta
Sisi ultimi anni, non ho ricordi così a ritroso, anche se mi pare ci siano sempre stati i cartoni nel lunch time, ora si parla di rimuoverli completamenteSicuro? Io ho ricordi ben diversi. Certo... se poi tu ti riferisci agli ultimi 10/15 anni allora ci può stare. Ma prima...![]()
Sicuro? Io ho ricordi ben diversi. Certo... se poi tu ti riferisci agli ultimi 10/15 anni allora ci può stare. Ma prima...![]()
L'ultimo periodo senza Simpson fu dal 14 luglio al 7 settembre 2009 (esclusi).Sisi ultimi anni, non ho ricordi così a ritroso, anche se mi pare ci siano sempre stati i cartoni nel lunch time, ora si parla di rimuoverli completamente
Come hai trovato questa news?L'ultimo periodo senza Simpson fu dal 14 luglio al 7 settembre 2009 (esclusi).
Come hai trovato questa news?
Che bell'archivio! Un grande lavoro riportare episodi in onda giorno per giorno!Simpsoniana Guida TV - Programmazione de "I Simpson" in tv
www.antoniogenna.net