Discussioni su Italia 1

Si e se regge tutte le altre allora tornerà sarabanda
Siamo solo alla seconda puntata e soprattutto sta andando in onda ora a giugno dove la domenica c'è pochissima concorrenza, se andava in onda in inverno contro Fazio, Report ecc.. chissà se vedeva questi risultati. Che poi mi sembrano ascolti da minimo sindacale, non è flop ma neanche boom.

Le Iene – 1.436.000 11.70%
bubinoblog

Ultima puntata della stagione, poi si prosegue con Inside e La cura

Pomeriggio di sabato 14 giugno con l'inizio di Mondiale per Club Show

13:05 Sport Mediaset
13:50 Mondiale per Club Show
14:55 Drive Up
15:35 I Simpson
16:00 Person of interest
16:55 Person of interest

Sarà così fino alla fine del mondiale
La programmazione dei giorni feriali potrebbe essere differente, Drive Up e PoI non ci sono durante la settimana.
Il promo di PoI indica ogni sabato alle 15:30, a questo punto potevano non mandare un episodio de I Simpson e farlo iniziare in orario

La programmazione dei giorni feriali potrebbe essere differente, Drive Up e PoI non ci sono durante la settimana.
Il promo di PoI indica ogni sabato alle 15:30, a questo punto potevano non mandare un episodio de I Simpson e farlo iniziare in orario
Si ma sport Mediaset con lo speciale alle 14 e alle 18 ci sono tutti i giorni perciò ho detto così

Ad esempio in settimana sarà così dalle 15 alle 17 MC gaywer e poi magnum adesso è uscita la guida di domenica 15 ma mi sa sbagliata

dal 15 al 21 giugno 2025

D: Paris Saint Germain-Atletico Madrid
L: Chelsea-Los Angeles FC
M: Le Iene presentano: La Cura
M: Monterrey-Inter
G: Inter Miami-Porto
V: Flamengo-Chelsea (20:00)
S: Windstorm: Liberi nel Vento

Il 17/06, ore 18:00 – Fluminense-Borussia Dortmund

Indietro
Alto Basso